08 febbraio 09, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: palermo
| piccolo consiglio tra 2 grandi marche
salve a tutti vorrei da voi unici e grandi esperti un consiglio per comprare online un buggy o ancor meglio un truggy tra le 2 marche che il mio negoziante tratta cioè: kiosho e thunder tiger, considerate che sono un principiante ed il mio budget è di 380 circa. Voglio condivedere con voi questa passione. grazie anticipatemente dei vostri consigli. |
08 febbraio 09, 19:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il resto devi valutare insieme al negoziante le proposte che può farti.. spero di esserti stato utile ciao | |
09 febbraio 09, 00:00 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
bha, io aspetterei un po' di tempo per aggiungere un paio di centoni e prendermi qualcosa di piu' serio e duraturo. che ne so', una Asso o una LRP, anche rtr, sono di gran lunga superiori ai modelli da te citati, sia di meccanica che di motore
__________________ Citazione:
| |
11 febbraio 09, 12:17 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho una inferno e va un'amore.... | |
Bookmarks |
| |