07 febbraio 09, 22:30 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Motori Radiali
Salve a tutti volevo solo far presente che chi unque abbia bisogno di consigli, di costruzione, progettazione e manutenzione di qualsiasi motore radiale modellistico e non metto a diposizione di tutti la mia esperienza in questo forum per quanti ne hanno bisogno. Ritengo che fare conoscere ed aiutare, sia la strada per migliorare il nostro modo di fare modellismo e di fra avvicinare quanti desiderano conoscere questo affascinante mondo. Un saluto a tutti gli aeromodellisti SLengines |
07 febbraio 09, 22:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
ciao, benvenuto nel forum e grazie per il tuo supporto. Questa è la sezione automodellismo... se nel mondo delle macchine big si contano sulle dita, e nel passato, nel mondo delle piccoline è totalmente assente (io non ho mai visto nessuna auto rc montare un motore radiale...) Comunque sia, l'esperienza in generale sulla progettazione e costruzione di un motore può sempre fare comodo. Hai qualche link di riferimento?
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
08 febbraio 09, 12:59 | #4 (permalink) Top |
Guest
| Errore di inserimento annuncio...
Mi scuso con gli utenti del settore automodellistico ma ho sbagliato a postare il messagio. Benchè anche io sia un accanito automodellista ma per difetto costruisco e vendo motori radiali. Comuque negli anni 50 venne messa in pista come prototipo una vettura da corsa con motore radiale anteriore, era pazzesca vi posterò le foto, in questo pc non le tengo. Ad ogni modo resto sempre a disposizione. SLengines Moki Italia - www.Moki-Italia.com latervista.org |
08 febbraio 09, 17:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
wikipedia docet XD si è lei, è l'unica mai fatta... per l'epoca era un mostro, peccato che quasi tutto il peso della macchina fosse concentrato nel 25% della macchina... EDIT: gli ultimi due siti non vanno...
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
08 febbraio 09, 20:06 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Infatti dicono foss un missile.....ma sarà vero? io comuque ci salirei | |
Bookmarks |
| |