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Vecchio 07 febbraio 09, 20:31   #11 (permalink)  Top
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deve tornare a nord se ho capito il paragone. è come se tu segnassi di bianco un'estremità della vite. In un giro il pallino bianco torna al punto di partenza
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Vecchio 07 febbraio 09, 21:01   #12 (permalink)  Top
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scsate ultima domanda lo so che sembra stupida....ma un giro di vite è 360° o 180°, mi spiego meglio: considerando il cacciavite con nord e sud, partendo da nord per effettuare un giro(cosi come si intende quando dicono 3 giri da chiuso) la punta nord del cacciavite deve tornare a nord o si ferma in verticale a sud? grazie
ma che domanda è? è ovvio che un giro è 360 gradi si chiama angolo giro
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 07 febbraio 09, 22:02   #13 (permalink)  Top
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sicuramente già che gira tutto hai spanato i filetti vari.. non so come tu possa recuperare il carburatore...
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Vecchio 07 febbraio 09, 22:34   #14 (permalink)  Top
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consigli su soluzioni? devo ricomprare il carburatore o basta cambiare le cose rotte?
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Vecchio 07 febbraio 09, 22:37   #15 (permalink)  Top
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consigli su soluzioni? devo ricomprare il carburatore o basta cambiare le cose rotte?
cambia carburatore che è meglio cosi ti eviti tutti i casini di compatibilità. Poi con quello che ti fanno pagare una vite ti conviene veramente
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Vecchio 07 febbraio 09, 22:54   #16 (permalink)  Top
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caspita davvero per una vitina devo cambiare tutto il carburatore????mannaggia....ha 3 giorni di vita sta cosa qua.....ma non si può carburare lo stesso?? alla fine la vite gira...non ha una fine ma entra se avvitata ed esce se svitata.....ma quanto può costare un carburatore di ricambio???
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Vecchio 07 febbraio 09, 22:56   #17 (permalink)  Top
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caspita davvero per una vitina devo cambiare tutto il carburatore????mannaggia....ha 3 giorni di vita sta cosa qua.....ma non si può carburare lo stesso?? alla fine la vite gira...non ha una fine ma entra se avvitata ed esce se svitata.....ma quanto può costare un carburatore di ricambio???
dipende, se il motore è costoso è costoso anche il carburatore, dipende dal motore...
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Vecchio 07 febbraio 09, 23:01   #18 (permalink)  Top
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ma che fregatura...mi tocca aspettà il prossimo stipendio........magari provo a carburarla cosi e vedo se prende i giri della vite....altrimenti lo cambierò.....grazie lo stesso a tutti per la pazienza
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Vecchio 07 febbraio 09, 23:06   #19 (permalink)  Top
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ma è solo una vite o sono 2?
perchè se è solo una allora ti conviene cambiarla, scusa io avevo capito che avevi spanato entrambe le viti.
Sono 5-7 euro ben spesi allora
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Vecchio 07 febbraio 09, 23:20   #20 (permalink)  Top
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è solo quella del low-speed middle ,quel del minimo della miscela per intenderci....che non è propriamente spanata, perchè una vite spanata dovrebbe girare a vuoto....questa maledetta invece entra praticamente all'infinito....ma continua a girare....molto probabilmente si è rotta la guaina che blocca la vite a fine battuta....sul libretto ho letto ora però che per tornare alle configurazioni di base (pre- carburazione per il rodaggio)basta portare tutte le viti a filo con la fine dell'involucro di metallo che ospita la vite stessa...se cosi fosse io portando tutte le viti a filo poi potrei carburarla lo stesso senza cambiare niente...non saprei mi deve dire tanto culo ma ci provo^^ secondo voi è fattibile?
crigia non è collegato   Rispondi citando
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