06 febbraio 09, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Un pò di consigli
Ultimamente ho notato che il livello del forum si è decisamente abbassato: si discutono sempre delle stesse cose, si fanno domande pressochè inutili o con risposte ovvie... Quindi ho pensato di dare un pò di "consigli": -una vite si avvita in senso orario e si svita in senso antiorario -per tenere sollevata un'auto dal terreno c'è solo un modo: farla lievitare urlando con un bastone: vingardium leviosa! -se il motore fa un rumore strano, tipo scoppietta, tranquilli, l'auto è accesa ed è normale -non abbiate paura, tutti hanno un amico immaginario che vogliono sapere tutto quello che interessa a voi -non comprate i tower pro -per la ts4n di ognuno di voi: mettetele i cuscinetti! -il savage è un buon monster, lasciatelo com'è -la migliore miscela è la runner time, o ve la fate da soli |
06 febbraio 09, 22:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
visto che non mi carica tutto il messaggio insieme lo divido: -per carità, non cambiate miscela! -il motore piu potente che possiate mettere è questo -kyosho -carburare non è difficile, si scrive carburazione in ricerca e si trovano tutti i problemi e come risolverli, anche quelli che non esistono -io non capisco parole come qst, o qli kzz ne so k esistn -mi piace parlare l'italiano, anche se non mi sembra sia la giusta nazione per farlo ormai Ciao |
06 febbraio 09, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
fai sempre buoni post, dove ti metti a spiegare alla gente molte cose che dovrebbero leggere prima di fare domande inutili, pero c'e un problema, i moderatori dovrebbero metterli talmente in evidenza che chi arriva dovrebbe sbatterci per forza la testa, perche se cosi non fosse fai sforzi inutili... speriamo che capiscano...... .... di usare ogni tanto il tasto cerca....ma si fa fatica cavolo............ speriamo che i tuoi sforzi vengano ripagati
__________________ |
06 febbraio 09, 23:39 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao mi sono iscritto da poco su questo forum e sono d'accordo solo in parte con quello che hai scritto nel post. infatti ci sono persone che fanno domande un po' inutili però devi considerare che non sempre la ricerca produce i risultati che uno cerca. il forum è proprio fatto apposta per rispondere a delle domande e scambiarsi opinioni. per te magari sono inutili alcune domande per che stai molto sul forum (più di 2000 messaggi!!), per altri appena iscritti no. questa è la opinione di uno appena iscritto. PS:sono spagnolo...ti piace il mio italiano? |
07 febbraio 09, 00:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Nice man!!
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
07 febbraio 09, 01:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Lauro (AV)
|
Però volevo sapere quale era il motore più potente da poter mettere, ma non me lo fa vedere. Quel simbolo vicino alla parola kyosho significa che è una buona auto? Come miscela va bene se la faccio con la senza piombo? Poi come dovrei carburarla? Avvitando cosa? In quale senso? Finite le domande, Mantuaboy sei un |
07 febbraio 09, 01:09 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.............OLA!!!!!!!!!...........TODO BIEN?.....BIENVENIDO!!!!!!!!!!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
07 febbraio 09, 01:19 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
visto che non sarei OT mi sfogo -la scocca si vernicia all'esterno e col pennello? -ovviamente si ritaglia e si buca dopo? -i buggy hanno la retro solo se giri i differenziali di 180° -i differenziali e ammortizzatori non si riempono col WD40 -per la mix non usare olio di oliva, ma di semi che incrosta meno -per scaldare la candela non attaccarla alla 220 V, ma alla 380 V -i dadi delle ruote di destra hanno filetto sinistro, quelli di sinistra filetto destro -la jet's la usano anche alla NASA come combustibile per gli Shuttle -bevi 5 bicchieri di grappa prima di una gara....andrai piu' forte
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |