Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 09, 17:49   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
grazie, proverò a cercare... visto il tipo forse basterà stringerli anche solo a mano con forza se sono autobloccanti... se ti capita di rivederli fammi sapere la marca...
questi monster li hanno tutti... qui si vedono meno xchè son di colore nero...
ciao!

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 20:25   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
oggi ho chiamato il mio amico per chiederglielo

Mi ha detto erano in un set di gomme per monster di una marca americana che gli ha dato un rappresentante e che lui non conosceva e non si ricorda.
Lunedi quando va in officina e io vado a prendere la mia nuova radio me lo faccio dire.

Comunque quelli non sono vendibili separatamente, ma con tutto il set di ruote. Lui si è preso le ruote per il suo mta4 e ha messo in vendita quei bulloni che non gli piacciono.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 11:39   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
A me la cosa che mi fa veramente arrabbiare (ammetto pero di essere una persona estremamente nervosa) è vedere certi post che si intitolano con: "perche", "velocita", "sono disperato".....ecc ecc mi provoca un estrema ira...Questo non è essere inesperti o principianti questo è essere analfabeti ed ignoranti!
Io capisco anche certe domande un po' strane dai ci siamo passati tutti e tuttora mi capita ancora di fare molti errori far bene modellismo non è facile, anzi....pero solo un celebrominorato puo mettere di continuo certi titoli, indipendentemente dall'età..scusate lo sfogo
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 12:51   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2008
onestamente penso che nella vita ci voglia tanta anzi tantissima pazienza (con tutti,bravi ,poco bravi.ignoranti o non...........!!!!!!!! )
sul mio lavoro vedo gente matura e non che non sono buoni neanche di cambiare una lampadina nell auto,di non saper mettere una vite in un mobile, (code basilari) chi non e capace di voi ad avvitare una vite"tutti" ma ce sempre qualquno che non lo e,non perche ignorante,ma perche non ha mai avuto la possibilita di farlo...

per quello che riguarda il tasto ricerca (e vero) bisogna usarlo,io me ne sono accorto poco tempo fa perche mi e stato detto.

ma scusate nella pagina del forum,un post dice (guida alla carburazione) ho imparato li a carburare,ho impararto e una parola grossa,ci provo diciamo cosi!!!!!!!
la domanda e : non si puo impostare (come guida alla carburazione anche "guida al modellismo??" le cose principali)
non tutti i bambini hanno i genitori alle spalle che gli spiegano le cose e che gli danno i soldi per rimettere a posto la macchinina,per un errore banale di svita e avvita..

voleta ridere, l amico di mio figlio a spalato la candela,come?? nel svitare la candela "l ha svitata dalla parte sbagliata" nessuno gli ha spiegato (come)
bambi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 13:14   #35 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
[QUOTE=bambi;1351427]
per quello che riguarda il tasto ricerca (e vero) bisogna usarlo,io me ne sono accorto poco tempo fa perche mi e stato detto.

come guida alla carburazione anche "guida al modellismo??" le cose principali)
QUOTE]

La funzione cerca purtroppo in sto forum ha anche qualche difettuccio....
Se metti un articolo o una parola di 2 lettere ti segna l'errore, minimo 3
Poi bisogna sempre aspettare da una ricerca all'altra quel fastidioso margine di tempo!

"Guida al modellismo" c'e' , magari un giorno l'ampliero' a dovere
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-provetto.html
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 13:43   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2008
ok,hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!
pero dovrei far leggere a qualche persona

elementi fondamentali,

paragrafo 1
paragrafo 4
paragrafo 6
paragrafo 9

bambi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks