07 febbraio 09, 17:07 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008
| Citazione:
condivido molte cose tra quelle che hai elencato, vedo in effetti che ultimamente si sono moltiplicate le discussione a carattere prettamente idiota... non so perché in altri forum questo non succede, il livello è molto più alto e i quesiti tecnici meritano di essere letti. Quì no.. La soluzione credo sia estremamente semplice: basta non rispondere alle domande tipo "ho bucato la ruota il mio negoziante me l'ha sostituita con questa"... consiglio di lasciare languire il post senza dare nessuna risposta, tutti si dovrebbero impegnare a non rispondere, di modo che seppur lentamente, ma inesorabilmente, il post scali nelle pagine successvie alla prima e da queste nel dimenticatoio. Consiglierei poi ai moderatori uno sforzo supplementare per cancellare post tipo questo: "kk cazz facc, st scrvnd qlc strnzt.." senza nessuna spiegazione, tutt'al più un rimando al regolamento dove dovrebbe essere indicato chiaramente (adesso non ricordo se c'è una regola del genere): DOVRANNO ESSERE POSTATI SOLTANTO MESSAGGI IN LINGUA ITALIANA. Inoltre, impegnamoci tutti eliminare fastidiosi OT, come battute stupide, scherzi, prese in giro. Per carità, non deve essere un forum "svizzero", ma tre pagine di OT sembrerebbero troppe pure a Lino Banfi.. Piccoli consigli per un forum migliore. Un'altra cosa: eviterei di dare per assodati e quindi dare valore assoluto a pareri personali. A mio avviso infatti, Kyosho non è affatto una mer.a, come dici tu. I towerpro non li sconsiglierei, costano 15 e fanno il loro sporco lavoro piuttosto bene, finchè durano. E a volte, incredibile, durano anche parecchio. Certo non ci farei mai una gara. Questi sono sono degli esempi, spero abbiate capito il senso. buon weekend a tutti..
__________________ EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!! | |
07 febbraio 09, 19:13 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Gli unici messaggi che rimangono senza risposta sono proprio quelli tecnici in questo forum quindi non lamentiamoci se si fanno OT o se si sparano stronzate, sono forse l'unico motivo che tiene qui alcuni utenti esperti, se vogliono farsi 4 risate si viene qui, se vogliono avere consigli da gente esperta il web è pieno di forum da cui attingere Altrimenti bisognerebbe che i moderatori facessero continuamente richiami e pulizia, ciò comporterebbe una presenza assidua in questa sezione, cosa che a quanto pare, giustamente, non si può richiedere.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
07 febbraio 09, 19:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
Non ho detto kyosho mer.., ma semplicemente una faccina che sta zitta, nel senso: sto zitto perchè non so quello che dico, meglio che non dia il mio parere per non generare altra discussione. Comunque hai ragione, "un ot al giorno toglie il medico di torno", ma se mangi troppe mele ti viene la cagarella |
07 febbraio 09, 20:06 | #24 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
Regole auree non ne sistono, personalmente cerco di essere il meno "aggressivo" possibile e penso che il buon senso sia in tutti noi ... Ciò non toglie che qualche crostino in testa a qualcuno lo darei volentieri , ma preferisco farlo in privato . Salut
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
07 febbraio 09, 20:15 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Ok, questa sarebbe in effetti la morte del forum o forse un miglioramento, chi lo sa.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
07 febbraio 09, 20:15 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
io avevo postato un paio di discussioni potenzialmente interessanti su nuovi modelli che verranno presentati a norimberga,ed anche new york ha fatto lo stesso parecchie volte.non ha risposto nessuno.come fai a metterci dell'impegno a fare qualcosa di costruttivo quando il 90% degli utenti(me compreso) non sa neanche se le ruote sono tonde o quadrate.per quello ci si perde in 1000 pagine di OT,cos'altro vuoi scrivere?un saggio di questo forum ha detto una cosa giustissima:non si impara a praticare modellismo da internet,bisogna andare in pista e girare,girare,girare,girare,girare,girare....
__________________ christian cavicchioli |
07 febbraio 09, 22:23 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per me gli OT ci devono essere, tanto per rendere un po' più allegre le comunicazioni ma non devono essere di dimensioni eccessive e magari offensivi.. in quanto alle domande non intelligenti, se uno reputa stupida una domanda basta non rispondergli, scusate se incontrate per strada uno che vi fa una domanda cretina che fate? tutti si fermano a risponderli e a chiedergli che domande fa? "non ti curar di loro, ma guarda e passa" | |
08 febbraio 09, 17:14 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ara nuovamente a voi con qualcosa di + frivolo ma forse funzionante... quei dadini rossi delle ruote sembrerebbero che si possano svitare a mano e son simpatici... mi farebbe piacere averli visto che spesso cambio ruote... qualcuno li ha visti in giro da poterli comprare? | |
08 febbraio 09, 17:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
eeeh mi piacerebbe tanto togliere tutto il "rosso" apparte gli scherzi, il mio negoziante li ha, sono dello stesso materiale dei dadi fermaruota, hanno solo una forma un pò diversa. Oltre ai 3 "raggi" in rilievo hanno anche una forma di bullone per stringere con la chiave. non mi ricordo la marca perchè erano dentro un sacchettino di plastica pinzato trasparente. Posso pero dirti dove cercare (ovvero le marche che tiene lui), ma mi sembra un'impresa disperata. Puoi cercare tra: xray, HB, mantua, bianchi, E.D. (team magic, k factory, venom) |
Bookmarks |
| |