06 febbraio 09, 22:06 | #2 (permalink) Top |
User |
io ho dato un'occhiata al sito great vigor models cars-gv hobby-GREAT VIGOR Models CO., LTD. e i modelli non mi sembrano male, c'è molto alluminio nei modelli e per esempio il buggy 1:8 è un tipico telaio identico al kyosho quindi è un buon telaio, dipende da che auto ha il tuo amico o che ha intenzione di comprare.. tra l'altro c'è anche un rock crawler (letteralmente cingolato per rocce, anche se poi non ha i cingoli ma è molto snodabile) che mi sembra interessante: GREAT VIGOR Models CO., LTD. |
07 febbraio 09, 18:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a vederle hanno tutte e due 4 ruote...ma i ricambi come fanno ad essere uguali in 2 macchine diverse???? la fiat mica è uguale alla mercedes!!! | |
08 febbraio 09, 13:34 | #8 (permalink) Top |
User |
Ma io non capisco, ci sono tante marche di automodelli molto diffuse, garanzia di affidabilità e prestazioni, ottimi prezzi e ricambi acquistabili anche sotto casa... ...e uno si va a comprare un modello mai visto ne sentito con magari i ricambi da ordinare in Uganda con spedizione dal Congo??? |
08 febbraio 09, 19:04 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 febbraio 09, 20:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Non dirmi che un litro di miscela costa 10 euro, non dirmi che 4 ruote di "gomma" per rally possono arrivare a costare piu di 45 euro, non dirmi un pezzo di CNC che sarebbe il telaio costa 70 euro, ... Posso continuare all'inifinto, purtroppo | |
Bookmarks |
| |