06 febbraio 09, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: lamezia terme
| Manuali Perfex Kt-14
Un saluto a tutti voi... modellisti esperti. da poco mi sono avvicinato a questo hobby, non so se mi potete aiutare, sto cercando il manuale in italiano della trasmittente perfex kt-14. grazie per il Vs. interessamento |
21 febbraio 09, 16:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Firenze
|
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato al vostro forum e questo è il mio primo quesito. Ho appena acquistato in internet dall'Inghileterra questo radiocomando Perfex KT-14 per sostituire il vecchio radiocomando sempre Pefex Kt-3 (quello della DeAgostini che davano in edicola con la moto RC211), perchè mi sembrava più performante. Lo devo installare su un auto radiocomandata Tamiya elettrica. Ho collegato la nuova ricevente e sembra funzionare tutto, a parte però la retromarcia Non riesco a capire come si fa... Con il vecchio radiocamdo bastava portare la leva dell'accelleratore in avanti, la macchina si fermava, e rimandano in avanti una seconda volta andava in retromarcia. Con questo nuovo Kt-14 non capisco, forse non è adatto per modellini elettrici? O forse fa programmato? Non mi pare di aver trovato la soluzione neanche sul manuale. Poi come si attiva il terzo canale? La ricevente in dotazione ha solo due uscite. Scusate ma sono proprio un neofita del settore. Roberto |
Bookmarks |
| |