05 febbraio 09, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
| automodello 1-10 competizione
SALVE Premetto che ora ho una fazer pensavo di passare a qualcosa di piu performante. volevo porvi alcune domande eiguardo a 2 automodelli da competizione: la mugen MTX4-R L' ho vista in un sito(rc modelstore) a 349 euro: Come vi sembra? Un buon modello? Vantaggi e svantaggi del modello? Oppure: Kyosho V-One RRR Evo2. Anche questa su rc modelstore a 419 euro: Come vi sembra? Un buon modello? E in fine : Qual'é meglio? Come motore pensavo a un Sirio .12 XXX nel kit con marmitta. Un buon motore? Ciao e GRAZIE |
06 febbraio 09, 11:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
beh, che dire..... il motore credo non abbia bisogno di commenti......... per quanto riguarda il kit da scegliere credo che in questo forum avrai ben pochi consigli, i pistaioli si contano sulle dita di una mano (di un falegname) e del resto se chiedi in un forum più pistaiolo avrai mille pareri contrastanti. ti consiglio di documentarti bene e di prendere quella che più ti piace.... sai che esistono anche altre 1:10 moooolto valide? esistono anche serpenti e raggi X poi motonica in arrivo, velox e capricorn. p.s. ovviamente tu prenderai un modello già affermato senza dover aspettare dei kit di "salvataggio" buttati fuori dalle case per qualcosa che non funziona alla perfezione! |
06 febbraio 09, 20:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: ROMA
|
e la g4 II? Con il motore Piegato in avanti??? MITICA Per adesso cmq la migliore senza ombra di dubbi è la XRAY NT1 e Kyosho Evo.2 Vai su Xray oppure fai come me...aspetta altre 2 o 3 settimana per vedere i primi resoconti della pista ;) Filippo |
06 febbraio 09, 21:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
tra tutti qll ke frequentano la mia stessa pista. ho preso una g4 rs nuovo modello + motore novarossi plus 1 + scarico efra 2614 e sono molto sodisfatto,anche perchè i pezzi di ricambio li trovi facilmente e anno un costo secondo me inferiore a tutti gli altri modelli. te la consiglio vivamente, ciao da tommaso.
__________________ MEGGHIU L'OVU UOGGI CA' IADDINA RUMANI. | |
06 febbraio 09, 21:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
07 febbraio 09, 12:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq l'ho trovata a più economica 418 su www.figisystem.it il motore va benissimo ma vedi anche i novarossi che non sono da meno anzi.... | |
12 febbraio 09, 22:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
|
Ci ho pensato e pendavo di prendermi una XRAI NT1 il mio negoziante la vende a circa 450 euro(solo che io abito in svizzera e la compererei qui e mi costa 650fr circa il prezzo che vi ho indicato). Ciao |
13 febbraio 09, 00:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottima scelta... Suppongo tu abbia preso la G4RS con il Kit WC (quello con le spallette anteriori e posteriori in ergal)... Un ottima macchina, facile, stabilissima e facilissima da assettare, risponde subito alle regolazioni... E inoltre è fantastica in inserimento... curva sempre troppo Posso garantire che a livello qualitativo e di prestazioni può tranquillamente competere con la Xray NT1 senza alcun problema... anche il motore è ottimo, basta fare un buon rodaggio e dura 50 litri :p Poi il resto lo fanno i pollici
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
Bookmarks |
| |