![]() | #1 (permalink) Top |
User | Servi che non tornano indietro...
Di solito i servi tornano a riposo appena rilasciato il volantino o lo stick avrei bisogno di sapere se esitono servi che si muovono a scatto su e giù e non con il ritorno automatico a riposo. Vorrei fare un braccio meccanico dove posso regolare l'altezza... Spero di essere riuscito a spiegarmi accetto anche suggerimenti per creare il braccio che sale e scende dove posso controllare l'altezza... Spero di essere stato chiaro Grazie
__________________ Stick |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
vorrei farmi una pala da neve però non capisco come fare il movimento per piegarlo lateralmente e su e giù. il problema che mi servirebbe un terzo stick... vorrei fare una cosa del genere YouTube - RC snow plow / gas powered
__________________ Stick Ultima modifica di Stick : 05 febbraio 09 alle ore 18:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
volevo fare qualcosa del genere YouTube - RC snow plow / gas powered Ho un radiocomanda a tre canali con relativa ricevente a tre canali
__________________ Stick |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Che radio hai? Sul mio 3gr vedo che il terzo canale si può impostare la posizione A e la posizione B e poi con la levetta passare dall'una all'altra....
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi di accensione: a volte tornano purtroppo!! | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 03 marzo 08 10:49 |
I servi non tornano.. :-) | kartol | Simulatori | 6 | 21 novembre 07 22:51 |
Robins sempre indietro | botolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 08 aprile 07 13:54 |
hirobo xrb che va indietro | roversport | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 20 dicembre 06 20:55 |
Tornar indietro... | Creative | Aeromodellismo | 18 | 16 giugno 06 20:05 |