05 febbraio 09, 00:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Eh...ne hai di lavoro da fare!!! Innanzitutto sostituirei le boccole degli alberini con dei cuscinetti che ti migliorano notevolmente la scorrevolezza! poi puoi mettere piastre in carbonio che ti aumentano la rigidità del telaio, piastre ammortizzatori sempre in carbonio, braccetti in ergal...insomma...ti esce fuori un'altra macchina...ma ti costerà un botto! ti consiglio di partire con i cuscinetti al posto delle boccole! vedai già una notevole differenza!
__________________ http://www.teampuka.net/ |
05 febbraio 09, 00:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2008 Residenza: Palermo
|
scusa se' sono cosi' diretto, ma l'ho avuta ed e veramente una cag.... ti consiglio di cambiare tutto il modello e non spenderci nemmeno un euro. ciao da tommaso. MEGGHIU L'OVU UOGGI CA' IADDINA RUMANI. |
05 febbraio 09, 00:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ma infernoGT, questo tuo amico ha rotto proprio le palle..... continua a chiederti favori e tu chiedi qui sul forum..... digli che si iscriva sul forum....... e poi sinceramente, a chi vuoi farle credere tutte queste stronzate che ci racconti? inutile che apri i post dicendo che sono informazioni per un tuo amico...... tutti sono stati nabbi (o nubbi) con il modellismo e non vedo perchè ci si deve nascondere dietro ad un finto amico che chiede....... fai il principiante che nessuno ti deriderà.... (ti deridiamo finchè fai il finto esperto se tu non l'avessi capito)
__________________ -- michele |
05 febbraio 09, 14:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
Ok ci credo. Ritornando alla discussione credo che il modello sian concepito per imapare a muovere i primi passi nel mondo delle auto rc. Appena il modello ti limita in quella che è la tua carriera modellistica bisogna passare ad altro. Cioè a mio avviso upgradare totalmente la ts4n è come buttare via i soldi, come prendere la moglie brutta e truccarla.... Meglio passare al nuovo magari di primo pelo. |
05 febbraio 09, 17:11 | #7 (permalink) Top |
User | ts4n
ascolta io ho appena preso la ts4n plus dopo aver avuto per un annetto la ts4n sport ho fatto ciò perchè è una grande macchina con un ottimo rapporto qualità presso l'unico difetto è quello di essere un pò fragile nel senso che non può assorbire chissà quali botti ma in compenso ha un motore che spinge benissimo a differenza di molte altre macchinine 1:10... soprattutto il nuovo pro12 pxp...a me sinceramente non ha mai dato problemi ansi ha sempre urlato quella macchinina.. l'unica dritta da seguire subito è cambiare appunto le boccole con i cuscinetti e magari cambiare lo scarico ... tutto qui! poi da retta a me, se non si rompe nulla come braccetti piastre ecc...non cambiarci assolutamente niente perchè non cambia nulla e ci vai solo a rifondere soldi inutili.. a dimenticavo, cambia subito quelle gomme di serie perchè quelle davvero fanno cagare!
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
05 febbraio 09, 17:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
xkè il mio amico ha un budjet limitato e voleva , senza spendere enormita o comprare altre macchinine, qualcosa di più spinto, scorrevole e siccome sul giornale rcm ce scritto per divertimento/gare pensavo fosse un modello dove ce da smanettare per renderlo efficiente ma se il tutto viene a costare più di quanto l ha pagata.... grazie riferirò quanto sentito
|
Bookmarks |
| |