04 febbraio 09, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
| Motore per il Defender di Hobby & Work
Um mio amico ha completato il montaggio del Defender con i fascicoli della Hobby & Work (un telaio 1/10 della Nuova Faor) ma gli manca il motore! Quale consigliate? Non deve essere uno di quelli ad alte performance... prezzo contenuto, scarico laterale (possibilmente) ed accensione a strappo (con attacco laterale a 4 fori). Ho gia la frizione, il collettore e la marmitta. Servono delle misure particolari? La raccolta è questa: Costruisci e pilota il tuo Defender - Hobby & Work Publishing Pensate che questo possa adattarsi bene? MOTORE SCOPPIO X AUTO 1:10,TOURING E OFF,PURE TEN,.... su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
04 febbraio 09, 14:55 | #2 (permalink) Top |
|
Che ne pensate di questo? Motore 2,5cc OPS auto con avviamento a strappo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
04 febbraio 09, 19:30 | #5 (permalink) Top |
User |
io consiglio sempre gli SH, costano poco, vanno abbastanza, sono molto facili da carburare e sono molto stabili; inoltre sono motori molto duraturi e resistenti ovviamente se usati con le dovute cautele.. se non ne trovi prova a guardare i vertex su ebay ecco un link: MOTORE A SCOPPIO VERTEX 18 CXP su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo io ho preso questo motore e devo dire che è una bomba, con questo motore mio padre è riuscito a far toccare i 100km/h alla sua buggy syclone pro (che non è certo un modello da competizione)... veramente un buon motore stabile e facile da carburare (ideale per il primo modello)... se vuoi farti un'idea delle prestazioni guarda questi due filmati che ho fatto non molto tempo fa (fai conto che in questi filmati il buggy non era ancora settato bene e il motore non era ben carburato): YouTube - Himoto Syclone Pro Buggy 1:10 - Un giro con il motore nuovo YouTube - Himoto Syclone Pro - 1:10 Nitro Buggy burnout ciao fai sapere |
05 febbraio 09, 18:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
x newyork: ok, ma richiedono una maggiore manutenzione
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop | |
05 febbraio 09, 21:43 | #8 (permalink) Top |
User | io il telaio non lo conosco comunque i motori attorno ai .15 (quindi anche i .12 e i .18) hanno dimensioni quasi identiche e ti andrà senza problemi tra i castelletti che hai già montato sul telaio.... per quanto riguarda il 4t: dove lo trovi un 4t così piccolo e soprattutto pagandolo poco? potresti guardare tra quelli per aeroplani ma girano troppo piano e poi non credo che avrebbero abbastanza coppia e potenza
|
06 febbraio 09, 00:04 | #9 (permalink) Top |
|
Resto al 2T senza problemi Piuttosto dici che il collettore per lo scarico laterale che è uscito dalla raccolta sia universale e monti anche su questo motore?
Bookmarks |
| |