04 febbraio 09, 02:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
comunque finché ti arriva la roba ordinata puoi stare sereno, quando inizia ad arrivarti materiale sbagliato, allo stesso prezzo del desiderato (volontariamente perché spesso esaurito) allora potrai dire sono stato derubato..... io sono stato derubato, vero planetracing? vabbe, la prossima volta compro altrove!
__________________ -- michele |
04 febbraio 09, 09:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
... penso che sia la prima volta che sento una lamentela verso Piero,, che è successo NY, se si può sapere...
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
04 febbraio 09, 12:30 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao, c'è un problemino con l'ordine, la marmitta RB non è più disponibile, te ne mando una uguale che costa un attimino di più ma ti faccio lo sconto. Le gomme grp non le teniamo più ma ti mando le pmt che vanno meglio, l'alettone proline non c'è te ne mando uno simile però giallo e il grasso per differenziali da 100mila neanche non l'abbiamo in negozio te lo mando da 10mila.. il punto è: tienilo aggiornato questo cavolo di sito internet..... se io voglio determinati articoli e pago per averli in nessun caso voglio vedermene arrivare altri....specialmente a bonifico già eseguito dimenticavo, la carrozzeria del bitty per la mucca????? FISSSSSCHIA, me n'ha mandata una fatta da un suo amico che a suo avviso è bravo pure lui..... ripeto che qui non stò scaricando merd@ a planetracing intesa come persona, ma come negozio che è molto lontano dalla parola organizzazione!!!!!! voi che ne pensate? sarò stato sfigato? avrò ordinato in un periodo di "inventario"? almeno appena vedi l'ordine inoltrato contattami e dimmi che evito di pagare per materiali che non voglio!
__________________ -- michele | |
04 febbraio 09, 12:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
NONO, TRANQUILLO! Era solo curiosità! Mi spiace ed effettivamente c'è stato un problema! Fatti fare un buono extra per le prossime spese!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
04 febbraio 09, 12:52 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi noi montanari del caxxo (belluno) siamo anche sfigati che non abbiamo un negozio serio dove potersi recare e prendere quel che si vuole. qui da me in quella specie di sgabuzzino si e no che hanno delle molle per buggy ciao
__________________ -- michele | |
04 febbraio 09, 13:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
OT newyork sei di belluno?? passerò a trovarti xD bazzico spesso tra bassano e belluno (dove ho dei parenti!) fine OT Per quanto riguarda la questione dei venditori... è come in un topic aperto giorni fa da un ragazzo che si lamentava del negoziante. Purtroppo non c'è molta competizione tra i vari negozi, non è come andare al PAM sotto casa e dire "ahi aspetta le cipolline sott'aceto le prendo all'esselunga che costano meno". Di solito ogni negozio è lontano parecchi chilometri l'uno dall'altro ed è impossibile avere per alcuni più "varietà" nell'acquisto. Così ogni negoziante vende al prezzo che vuole lui, facendo dei ricarichi elevati se la situazione glielo permette (vedi la voce MONOPOLIO). Nella mia zona per esempio c'è un negozio, dove portai la mia prima macchina a fare carburare perchè non ero capace: non mi ha chiesto nulla, pur non avendola presa da loro. Ordinai poi un serbatoio (kyosho), sui vari siti online vidi che non costava + di 10-11 euro. Quando andai a pagarlo mi fece una fattura di 27 euro... batosta allucinante. Scoprii poi un'altro negozio dove ordinarlo costava 15 euro (prezzo più umano) ma il tipo per mettere le mani alla macchina chiedeva nel tariffario 40 euro/l'ora. Io do lezioni di informatica, mi faccio pagare 12 euro l'ora. Quando vado a fare riparazioni 15 euro l'ora. Mi sa che è meglio se mi metto a fare l'autoriparatore...
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
04 febbraio 09, 13:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |