03 febbraio 09, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Lauro (AV)
| Retro o No?
Avendo bruciato il servo della retro sulla mia revo volevo chiedere un consiglio: mi conviene comprare il servo e tenere la retro o comprare il kit conversione forward only e il doppio freno? (il prezzo è circa lo stesso) Premetto che uso l'auto quasi esclusivamente per cazzeggio. |
03 febbraio 09, 21:42 | #6 (permalink) Top |
User |
ma tieni la retro che è megio io ho il savy reverse ed e comodissima la retro certe volte che hai l'auto lontana e col muso al muro e o vai a spostarla o fai retro o magari ti metti a fare un po di trial la retro serve sempre per quanto riguarda il freno non serve che freni esagerato io se freno troppo cappotto in avanti e comunque non la usaresti mai tutta la (forza frenante)
__________________ modellista |
04 febbraio 09, 02:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Lauro (AV)
|
Si, ma in pratica secondo me la retro del revo è una retro del cacchio. Il piolo che dovrebbe spostare il servo per far entrare la retro capita che ogni tanto non si agganci, ora non so se dipende dal servo o da un difetto degli ingranaggi, fatto sta che ho gia cambiato una trasmissione e ora è partito il servo della stessa. Incomincio a capire perchè l traxxas non ha messo la retro sulle nuove revo Però dico io fai una macchina così ben progettata e dopo 2-3 anni ancora non hai trovato una soluzione per una retro decente. Il mio dubbio sta nel fatto che se è il servo il problema ne acquisto uno nuovo e si impenna a marcia indietro, ma se non è quello investirei i soldi in kit forward only e freno supplementare. Non riesco a trovare nemmeno su siti americani una soluzione. Almeno il sapere qual è il problema mi aiuterebbe a decidere. |
Bookmarks |
| |