03 febbraio 09, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
| far ripartire un vecchio automodello
salve ragazzi mi sono appena iscritto! innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi... veniamo al dunque: sono un ex appasionato di automodelli a scoppio poi per vari motivi ho dovuto mollare la passione.. ora mi è tornato il tempo e quindi mi sono riaffacciato al mondo del modellismo, mi ritrovo con una vecchia mantua magika 4x4 ferma da 9 annetti.. il motore è completamente bloccato il carburatore pieno di olio e le batterie sono restate inserite rilasciano ossido.. la macchina come meccanica è in perfetto stato avrà fatto si o no 2 litri di carburante! 1)volevo sapere se si puo recuperare il motore in qualche modo 2)se è recuperabile la parte elettrica 3) quanto spenderei per rimetterla in funzione? buget limitato! grazie a chi avrà la pazienza di risp! un saluto a sto bellissimo forum! |
03 febbraio 09, 18:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 febbraio 09, 18:32 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 febbraio 09, 18:36 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 febbraio 09, 18:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho appea aperto la testa del motore è inchiodato tutto... sto provando con un po di diluente al nitro ma non si muove di una virgola.. | |
03 febbraio 09, 18:56 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda il motore, io non consiglio mai i motori costosissimi anche perchè non me li posso permettere nemmeno io non sarebbe giusto consigliarli ad altre persone, dovresti dirmi che motore montava prima il tuo buggy tanto per sapere la cilindrata a cui saresti interessato, tanto per non fare "una scarpa e una ciabatta".. | |
03 febbraio 09, 19:01 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 febbraio 09, 19:07 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 febbraio 09, 19:13 | #9 (permalink) Top |
User |
prova a dare un'occhiata a questi due motori nuovi: novarossi 3,5cc .21cuinch nato per l'offroad selezionato da max fantini (è un ottimo motore e con una costruzione di eccellente qualità, la forza non gli manca e poi è un novarossi!): MAX POWER RACER OFF ROAD 3.5cc (Novarossi) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo motore della shengines 4,57cc .28cuinch motore da buggy veramente estremo e potente, ha una potenza mostruosa 3,6hp io ce l'ho come secondo motore sul mio monster e devo dire che i cavalli proprio non gli mancano, è un mulo da soma un motore veramente molto resistente, ho letto su forum persino che dura fino a 20 litri: Motore truggy / monster SH M28-P3 4,57cc 3,6hp su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo la differenza tra i due è che il primo ha 1,6hp in meno del secondo, ma comunque gira meglio ma il secondo ha oltretutto una coppia impressionante, ovviamente la differenza del consumo il secondo credo che beva circa un quarto in più rispetto al primo |
03 febbraio 09, 19:14 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
motore sh evo per off road 3,5 nuovo (novarossi picco) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
Bookmarks |
| |