02 febbraio 09, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: rovigo
| Differenziali Bbf O Fioroni ?
CIAO A TUTTI CHI MI PUO' AIUTARE ??????????? VALE LA PENA DI MONTARE DIFFERENZIALI BBF O FIORONI ? VISTO I PREZZI VALGONO QUELLO CHE SI SPENDE ? MONTATI SU LOSI 8 FANNO LA DEFFERENZA ? : blink: |
02 febbraio 09, 21:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Dipende... chi si trova bene, chi si trova male... è molto personale la scelta... l'effetto è quello dell'olio fluido in rilascio e dell'olio denso in accelerazione... difficile dire come uno possa trovarsi, dipende dallo stile di guida, dall'assetto della macchina, dalla pista.... troppe variabili.... ti dico, io con un thorsen (che non è proprio come un bbf, ma l'effetto finale è simile) anteriore mi trovo di lusso, però per esempio alla pista dove giro tutti lo sconsigliavano.....
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
02 febbraio 09, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
io sulla mia ,all'anteriore, ho un fioroni e mi ha cambiato la vita ma come dice harris, c'e' chi dice questo e chi quello.....io non mi sento di elogiare nessuno dei 2 perche' il bbf non l'ho provato
__________________ Citazione:
| |
02 febbraio 09, 23:00 | #6 (permalink) Top |
|
Sisi, decisamente anteriore se ne metti uno solo... Dei BBF dicono che lavorano bene se vengono montati tutti e tre... non sò se è vero, non sò se è falso... son voci
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
03 febbraio 09, 10:38 | #8 (permalink) Top |
|
Anche Fioroni fà autobloccanti.... gli storm traction son torsen veri e propri, i tractive iv sono autobloccanti molto simili ai bbf....
Bookmarks |
| |