|
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Essendo la prima non ho molta esperienza e quindi...
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | ciao ci sono 2 cose da precisare: 1- il marchio GS e' americano, purtroppo poco conosciuto in europa....standard costruttivi di primo livello, poco apprezzata qui da noi perche' ,penso, studiata per le piste americane (lunghe,larghe,liscie e con tripli da paura ![]() 2- CL1 sai cosa vuol dire? Claude Lachat, mito di altri tempi che aveva gia' progettato la mitica Yankee e la Laro, ultimamente la Ishima M1.0RR (il figlio ha creato la Piktor Rush2, la mia pupilla ![]()
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
A mio giudizio è un ottima marca...ho avuto, prima di passare alla Losi la storm....MAI rotta anche andanto sempre in pista.....ora GS sta per rilasciare la nuova CL1.....la CLX !!! ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e' una buona elica? | marco292 | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 06 aprile 09 19:18 |
una tx pcm di una marca puo funzionare con rx pcm altra marca? | arnaldo | Radiocomandi | 2 | 20 gennaio 09 22:12 |
Una buona spesa ? | Mario93 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 21 | 16 dicembre 08 10:52 |
Una buona via di mezzo | Fili73 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 19 agosto 08 15:59 |
una buona radio | Emidio | Elimodellismo Principianti | 5 | 14 marzo 06 21:12 |