![]() |
é una buona marca? Secondo voi la GS Racing è una buona marca come buggy? |
si e molto buona ma ce di meglio( mugen, crono...) |
diciamo che ho sentito parlare molto bene della losi, la gs racing credo sia migliore come onroad ma lascio la parola a chi ha molta più esperienza di me ma soprattutto ha chi le ha provate... |
Citazione:
Essendo la prima non ho molta esperienza e quindi... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ci sono 2 cose da precisare: 1- il marchio GS e' americano, purtroppo poco conosciuto in europa....standard costruttivi di primo livello, poco apprezzata qui da noi perche' ,penso, studiata per le piste americane (lunghe,larghe,liscie e con tripli da paura :P), infatti e' un carro armato tipo la Matrix della Cen. 2- CL1 sai cosa vuol dire? Claude Lachat, mito di altri tempi che aveva gia' progettato la mitica Yankee e la Laro, ultimamente la Ishima M1.0RR (il figlio ha creato la Piktor Rush2, la mia pupilla:D) |
Citazione:
|
A mio giudizio è un ottima marca...ho avuto, prima di passare alla Losi la storm....MAI rotta anche andanto sempre in pista.....ora GS sta per rilasciare la nuova CL1.....la CLX !!!:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002