![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: L'Aquila
| Montaggio Testa Sirio Evo 3
Salve a tutti e complimenti per il bel forum, allora io da modellista più che novizio avrei una domanda molto banale. mi sono procurata una mugen mtx3 con la quale vorrei iniziare a far pratica e per prima cosa l'ho smontata tutta per capire com'è fatta, ora nel rimontare il motore mi è sorto un piccolo dubbio non ricordo come stava fissata la testa sul carter e quindi se c'è un verso da rispettare oppure è uguale. Grazie e scusate |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
ciao
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
non fa differenza,l'importante è che la fessura per il raffreddamento della candela sia frontemarcia.comunque puoi andare a trovare in internet una foto dell'evo3 e vedere com'è montata.
__________________ christian cavicchioli |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sirio Evo Iii | Evolution77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 11 novembre 08 21:23 |
sirio evo 4 | djcreek | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 07 maggio 08 07:30 |
sirio evo.... | Amedeo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 09 luglio 07 21:54 |
sirio evo 2 | stefano373 | Modellismo | 1 | 23 giugno 07 02:11 |
sirio evo 3 e bmt | stexps91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 maggio 07 19:58 |