02 febbraio 09, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009
| Team Magic M8
ciao ragazzi volevo un consiglio perchè volevo comprare la M8 della team magic..ma nn capisco che differenza c'è tra la M8 e la M8 JR??? Inoltre secondo voi mi posso fidare a prenderla su internet?? mi consigliate qualche sito in particolare??? |
02 febbraio 09, 19:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
si ti puoi fidare certo che se poi hai qualche problema e l hai presa dal negoziante anche se spendi un pò di più magari dopo le riparazioni(esclusi pezzi ricambio) te le fa gratis cmq scegli tu...un buon sito è paruamodel, rcmodelstore, e giu di la ma ne trovi. per quanto riguarda la diff penso cambia solo qualche pezzo o accorgimento( guarda il prezzo e lo capisci per fare un esempio infernogt e infernogt2m l ultima ha qualche miglioria)
|
02 febbraio 09, 20:32 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
personalmente ti consiglio la nuovissima TM B8RS che e' spettacolare.....dio mi sa che mi sto innamorando la vedi qui Team Magic Model
__________________ Citazione:
| ||
02 febbraio 09, 21:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Dunque, la m8 senza altre sigle è quella arr, kit premontato in fabbrica, con carrozza da verniciare e senza motore e impianto radio... la jr è rtr, quindi compresa di motore, servi, radio e carrozza verniciata.... per l'acquisto puoi contattare anche l'importatore italiano (tanto ovunque la compri in italia arriva da lì....) Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Home P.S. potrebbe essere interessante valutare prima la nuova macchina in uscita della team magic....
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
04 febbraio 09, 15:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |