![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| mettiamo in chiaro una cosa la tx di cui parli non ha niente a che fare con quella di Bambi che una radio che danno di solito con i modelli ARTR economici dunque poco piu di un giocattolo in AM dovrebbero proibirne la vendita non a senso rischiare oramai una Zebra 4 canali con rx e ricevente costa meno di 50 eu fammi capire Bambi il pacco batterie della tx e di quelli con le celle saldate tra di loro spero non e che stai usando quei cavolo di pacchi di plastica dove inserisci le celle tipo telecomando della televisione VERO.......... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi stupisco del fatto che nelle macchine radiocomandate si paghi 4-500 eu per un radiocomando compiuterizzato con 3 canali a stik dove una ff9 o una Royal evo9 o una JR costano meno o uguale ma di canali ne hanno 9 ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
i pacchi batterie devono essere sempre con le celle saldate tra di loro non hai idea di quanti modelli sono andati distrutti per colpa dei pacchi a molle come li chiamo io ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: emilia romagna
|
ho preso uno spektrum..e con il pacco batterie come dici tu,non quello con le molle... il negoziante ha detto che e un valido usato per incominciare!!! poi quando riusciro ad andare diritto,e l obbi mi piacera sul serio allora si parlera di altro...!! dice che spendere ora piu di 100 euro in un radiocomando sono soldi buttati.. scusa se ci metto un eternita a rispondere,ma io e il compiuter andiamo poco d accordo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
no io mi riferivo hai radiocomandi che danno in dotazione alla macchine rtf ovvero anno solo i trim per regolare lo sterzo e la frenata nei radiocomandi (più seri) hai i fine corsa l'ampiezza di sterzata 10 memorie ed il fail integrato io ho parlato di tecnologia a 2,4 ghz perché e quello che possiedo tutto qui
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ok perfetto meglio cosi io comunque ti consiglio gi prendre un radiocomando senza quarzi speriamo che il tuo negoziante ti faccia un buon prezzo
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplayer g3.5 g4 booo... | steno73 | Simulatori | 0 | 31 marzo 08 22:44 |
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 18:53 |
booo!! | DIGITAL998 | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 maggio 05 22:27 |
BOOO!!!!!! MOTORI BIPOLARI | maxdiabolik2001 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 03 marzo 05 17:17 |