Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 09, 22:32   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di delcolandrea

Data registr.: 27-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Peccato che non sei caduto
mettiamo in chiaro una cosa la tx di cui parli non ha niente a che fare con quella di Bambi che una radio che danno di solito con i modelli ARTR economici dunque poco piu di un giocattolo in AM dovrebbero proibirne la vendita non a senso rischiare
oramai una Zebra 4 canali con rx e ricevente costa meno di 50 eu

fammi capire Bambi il pacco batterie della tx e di quelli con le celle saldate tra di loro spero non e che stai usando quei cavolo di pacchi di plastica dove inserisci le celle tipo telecomando della televisione VERO..........
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 22:39   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di delcolandrea

Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
io farei cosi pero senti prima gli esperti io da quando ho lo spektrum niente piu interferenze e poi ho una marea di regolazioni che i normali radiocomandi non hanno
quello che dici non e corretto le regolazioni che ha una tx non hanno niente a che fare con il tipo di modulazione ci sono tx in 40-35-72 Mhz e anche in 2.4Ghz che hanno tutte le programmazioni possibili ed immaginabili

mi stupisco del fatto che nelle macchine radiocomandate si paghi 4-500 eu per un radiocomando compiuterizzato con 3 canali a stik dove una ff9 o una Royal evo9 o una JR costano meno o uguale ma di canali ne hanno 9
ciao
Vecchio 03 febbraio 09, 22:42   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da delcolandrea Visualizza messaggio
mettiamo in chiaro una cosa la tx di cui parli non ha niente a che fare con quella di Bambi che una radio che danno di solito con i modelli ARTR economici dunque poco piu di un giocattolo in AM dovrebbero proibirne la vendita non a senso rischiare
oramai una Zebra 4 canali con rx e ricevente costa meno di 50 eu

fammi capire Bambi il pacco batterie della tx e di quelli con le celle saldate tra di loro spero non e che stai usando quei cavolo di pacchi di plastica dove inserisci le celle tipo telecomando della televisione VERO..........
ciao
Specifichiamo se io bambi tu BIMBO. Nel TX Acoms 2,4GH ci inserisco n.8 batterie ricaricabili da 3200mha l'una.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 22:42   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2008
si,ha il porta pile come it telecomando tv..
ma ho gia preso anche l altro radiocomando...
bambi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 22:45   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di delcolandrea

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Specifichiamo se io bambi tu BIMBO. Nel TX Acoms 2,4GH ci inserisco n.8 batterie ricaricabili da 3200mha l'una.
non capisco cosa voglia dire questo post
Vecchio 03 febbraio 09, 22:49   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di delcolandrea

Citazione:
Originalmente inviato da bambi Visualizza messaggio
si,ha il porta pile come it telecomando tv..
ma ho gia preso anche l altro radiocomando...
che tipo di radiocomando hai preso
i pacchi batterie devono essere sempre con le celle saldate tra di loro non hai idea di quanti modelli sono andati distrutti per colpa dei pacchi a molle come li chiamo io
ciao
Vecchio 03 febbraio 09, 23:00   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2008
ho preso uno spektrum..e con il pacco batterie come dici tu,non quello con le molle...
il negoziante ha detto che e un valido usato per incominciare!!!
poi quando riusciro ad andare diritto,e l obbi mi piacera sul serio allora si parlera di altro...!! dice che spendere ora piu di 100 euro in un radiocomando sono soldi buttati..
scusa se ci metto un eternita a rispondere,ma io e il compiuter andiamo poco d accordo..
bambi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 23:02   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da delcolandrea Visualizza messaggio
quello che dici non e corretto le regolazioni che ha una tx non hanno niente a che fare con il tipo di modulazione ci sono tx in 40-35-72 Mhz e anche in 2.4Ghz che hanno tutte le programmazioni possibili ed immaginabili

mi stupisco del fatto che nelle macchine radiocomandate si paghi 4-500 eu per un radiocomando compiuterizzato con 3 canali a stik dove una ff9 o una Royal evo9 o una JR costano meno o uguale ma di canali ne hanno 9
ciao

no io mi riferivo hai radiocomandi che danno in dotazione alla macchine rtf ovvero anno solo i trim per regolare lo sterzo e la frenata nei radiocomandi (più seri) hai i fine corsa l'ampiezza di sterzata 10 memorie ed il fail integrato io ho parlato di tecnologia a 2,4 ghz perché e quello che possiedo tutto qui
Vecchio 03 febbraio 09, 23:05   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bambi Visualizza messaggio
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo trovato il difetto, era una pila che si scaricava immediatamente" della ricevente"ora e risolto,,,,

cmq ho trovato una radio usata sempre dal negoziante spektrum a buom prezzo,anche lui mi dice che non e una cima ma molto valida

ok perfetto meglio cosi io comunque ti consiglio gi prendre un radiocomando senza quarzi speriamo che il tuo negoziante ti faccia un buon prezzo
Vecchio 03 febbraio 09, 23:14   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di delcolandrea

Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
no io mi riferivo hai radiocomandi che danno in dotazione alla macchine rtf ovvero anno solo i trim per regolare lo sterzo e la frenata nei radiocomandi (più seri) hai i fine corsa l'ampiezza di sterzata 10 memorie ed il fail integrato io ho parlato di tecnologia a 2,4 ghz perché e quello che possiedo tutto qui
guarda che la mia era e vuole essere solo una precisazione visto che la utilita di una 2.4 Ghz e che non ha il problema dei canali e basta per il resto e solo la moda del momento
Rispondi

Bookmarks