07 febbraio 09, 14:19 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 febbraio 09, 16:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
bentornato! Si tienila è meglio... per quanto possibile, ti diamo noi una mano a rimetterla in sesto ;)
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
04 marzo 09, 22:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Rosate -MI-
| Citazione:
Oggi stesso ho ritirato il modello in questione.... Marca male le ultime prove fatte da mio fratello hanno portato la rottura del sostegno del mozzo ruota alla giunzione del braccetto sembra tenere con la colla ma non credo sia la soluzione. (a breve inserirò le foto). Per la pulizia ho dei residui di nitro che credo di riuscire a togliere. Per la radio è un sistema a 27MHz della Techniplus Acoms (AP-27MKV) Con relativa ricevente e N° 2 servo da 3.0 Kg/cm Secondo voi c'è possibilità di riutilizzo di questo materiale? Il motore non tiene il minimo e se si dà gas parte come un missile! Si riuscirà a salvarlo? P.S. Cerco appassionato di modelli "storici" contattatemi via MP GRAZIE a tutti scusate la lentezza. Ultima modifica di paolo10coni : 04 marzo 09 alle ore 22:59 | |
05 marzo 09, 10:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
caro mio... la radio la puoi tranquillamente riutilizzare! Invece il modello (per me) non andava nemmeno messo in moto! Prima, originale e perfetto, poteva aver un certo valore, adesso usato e pure rotto (con la impossibilità di trovare ricambi) è buono per ... il secchio.. Purtroppo! A me spiace.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
06 marzo 09, 18:54 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ragazzi spaice anche a me per questo modello io lo avevo ricevuto e montato! Provato + volte a banco ed una sola volta su "strada".... Le mani dopo di me hanno fatto il resto anche perchè ai tempi io mi ero arreso di un motore che girava a 10.000 giri senza avere un minimo!! GRAZIE a tutti ed in particolare a mantuaboy!! | |
08 marzo 09, 22:07 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti! Secondo voi quale marca produce un sostegno per un motore elettrico per i modelli in scala 1/12? Ho una malsana idea di trasformarla in elettrica cosa ne dite? "devo chiedere di spostare"?? |
15 giugno 09, 23:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: milano
|
Ciao, ho trovato questa discussione per caso... anche io ho la stessa macchina, integra ma usata abbastanza. Ora è ferma da un bel po' di anni, e ha la candela bruciata. Il problema se non erro è che la candela è integrata nella testa, e non la ho come ricambio. Il motore è ostico ad accendersi, in comenso poi difficilissimo da carburare e regolare la velocità è un po' tipo on-off... Quando prende giri però canta bene, e la macchina va davvero veloce. Il telaio di vetroresina è sottile e flette molto, e la macchina è bassissima, basta un sassolino e striscia la pancia. Ho un bel po' di ricambi, nuovi, ma non il mozzo sterzo rottosi a paolo10coni. Un amico, che la ha presa assieme a me, importata dall'america, ha costruito un paio di testate su cui poter mettere candele standard, ma io da bravo pollo non trovo la mia... la dovrei cercare, in effetti. Per farla provare a mio figlio, ha 5 anni, la vorrei elettrificare, riservandomi la possibilità di un ritorno all'originale, e pensavo di costruire un castelletto per l'asse posteriore ed il motore. Tolto serbatoio e servo del freno, lo spazio non manca. Il telaio va irrigidito, o flette col peso della batteria e tocca sotto. Che motore si può mettere su una 1:12 senza farla schizzare a 100 all'ora? un 380 è troppo poco? Almeno si potrebbe mettere una batteria un poò più piccola... Se riesco prima o poi metto qualche foto della mia... Ciao ciao |
Bookmarks |
| |