![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Starter box: domanda.
Ciao a tutti, dopo una fallimentare esperienza con un avviatore Rotostart che non riesce a mettere in moto la mia Carson Specter, ho deciso di acquistare una casetta di avviamento visto che anche lo strappino ha deciso di "ammutinarsi". ![]() La domanda è questa: è possibile con la stessa configurazione dei perni di appoggio riuscire a mettere in moto sia la Specter che un buggy 1:10 (Thunder Tiger SSB )?O comunque, settando per la 1:8, riesco ad avviare la 1:10 anche solo appoggiando sulla rotella senza utilizzare i perni di appoggio? Qualcuno ha già affrontato il problema di dover avviare due modelli di scala diversa?
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### Drone: Syma X5C-1 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mi spiace non puoi o troverai moltissime difficolta, ne trovavo io con la hot bodies, l eb4 s3 e la specter in base alla configurazione che mettevo le altre le accendevo a culo... se riusci e non rovinavo la ruotina ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
per mettere il volano sulla ruota senza fermi che tengano la macchina devi innanzitutto essere senza carrozzeria e avere una buona visione della puleggia della cassetta dal buco del volano. Non so se mi spiego... ![]() Tu da sopra la macchina guardando dentro il buco del volano devi vedere la puleggia seno non riesci a centrare, ma si consuma piu facilmente perchè con molte probabilità non becchi bene il volano e gratti sul telaio |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() io ho consumato una rotella da quando accendo truggy e rally sulla stessa cassetta | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
vedi , invece le mie per piccoli particolari di telaio rovinavo un po la rotella fino a che mi son deciso di tenere il modello migliore ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ok, lo immaginavo ma speravo di sbagliarmi. Vuol dire che proverò "a vista" come dice Mantuaboy, e poi vedrò se vendere l'1:10, anche xchè sto pensando di prendere anche un elettrico 1:10 (che bello: metti su on e vai!!!). Oggi sono andato a vedere gli Europei di 1:10 elettrico a Torino e mi sono fatto contagiare! Comunque x adesso vai di scoppio!!
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### Drone: Syma X5C-1 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Appena trovo la cassettina provo e vi faccio sapere. Male che vada sostituisco la SSB con una 1:10 elettrica, giusto per diversificare un po!!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Starter box | enjoy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 27 novembre 08 01:56 |
Starter box | b.veneri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 10 settembre 08 00:51 |
starter box o rotostart???? | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 26 marzo 08 19:40 |
Starter box | newyork | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 02 gennaio 08 12:18 |
Starter Box | Bysandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 19 maggio 07 21:01 |