01 febbraio 09, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User | Trasformazione
Ciao a tutti! Oggi ripulendo il garage mi è saltata fuori la mia vecchia macchina a scoppio...è una mantua rally cross in scala 1/8...Avendo ancora in giro un pò di miscela ho provato ad accenderla e...è partita quasi subito! Ora vorrei chiedervi...Siccome avevo intenzione di prendermi un big-monster o un truggy non è che magari sarebbe possibile trasformare la mia macchina?Lo so che dovrei cambiare ammortizzatori, gomme, etc, in quanto è più per uso da pista, ma diciamo, il telaio posso tenere il mio?Che modifiche dovrei fare? Grazie mille x le info!!! Ciaooooooooooooo!!!
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO |
01 febbraio 09, 21:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
dovresti spiegarti un attimino meglio.... cosa pretendi dalla tua vecchia rally-cross? di farla diventare un monster..???? se invece la vuoi solo risistemare ti consiglio di smontare i differenziali, pulirli bene, magari cambiare le guarnizioni, poi stessa cosa con gli ammortizzatori. poi controllo i cuscinetti della vecchia e ti assicuri che non siano "grippati". se gli omocinetici e i bicchierini hanno troppo gioco non ti resta altro che cercarli nuovi. le plastiche le pulisci per bene con il wd-40, il serbatoio lo controlli e se tiene ancora allora bene, altrimenti te lo devi saldare (la plastica la trovi dove vendono attrezzatura sportiva, nel reparto sci avranno sicuramente delle barrette di plastica bianca o nera che vanno una favola per "suturare" un serbatoio bucato.) poi passi alle cose costose: elettronica e motore + marmotta! |
03 febbraio 09, 18:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
basta che metti ste ruote e ciai un big monster sotto la carrozza ci sta la tua meccanica tale e quale foto presa dal sito mantua Citazione:
Ultima modifica di putro : 03 febbraio 09 alle ore 19:02 | |
Bookmarks |
| |