01 febbraio 09, 03:58 | #1 (permalink) Top |
User | Il top dei monster 1/8
Ciao a tutti, propongo a tutti gli interessati, di stilare una classifica dei migliori monster attualmente sul mercato. Categoricamente scala 1/8.. Penso che ciò potrà essere d'aiuto a chiunque sia interessato all'acquisto...o per semplice curiosità. Spero che questo non si trasformi da parte di chi ha un negozio nell'ennesima occasione per farsi pubblicità gratuita...come già verificato in altri post.. Grazie. E per questo sarei grato agli amministratori del forum (ove possibile) di bloccare il topic qualora accadesse questo...Beh aspetto che qualcuno intervenga... Hasta luego |
01 febbraio 09, 04:37 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Cosa vuoi che ti dicano su Barone? la risposta sara' solo savage.... A me non piace, ma chi sono io per dirlo, li vedo solo girare nelle piste off dove prendono batoste su batoste da un Revo o un Losi di scatola sicuramente prediligo i monster elettrici che tirano fuori il meglio di questa categoria sia per il trial che per lo svago.
__________________ Citazione:
| |
01 febbraio 09, 08:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
sisi..hai ragione come no...il savage prende batoste dal revo .. vero quello e da pista..ma dal losi nn credo proprio pensa al tu fg da 13 kg e trazione 2wd.. dai stai un po zitto che nn hai mai provato un savage ma lo hai solo visto girare magari pieno di ergal e dal peso di 10 kg
__________________ Fabrizio . |
01 febbraio 09, 09:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Quoto in P-I-E-N-O!!!
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
01 febbraio 09, 11:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
aspettiamo il nuovo losone x dire qualcosa... come filosofia costruttiva il savy segue + quella del tuo bel fg ... una semplice corona in metallo con un semplice pignone ... | |
01 febbraio 09, 12:33 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
Io direi questo Traxxas T-MAXX 3.3 RTR Reverse (Silver) |
01 febbraio 09, 12:58 | #8 (permalink) Top |
User |
te lo dico senza nemmeno pensare:: LOSI LST2 (io ho l'aftershock e è ottimo immagina l'LST2 che è la versione da gara).. lascia perdere il revo un pomeriggio è venuto uno al piazzale sulla neve e faceva pena... è nato solo per le impennate e per le stupidate, x le cose serie o savage o losi, ma io ovviamente tifo per il losi!! |
01 febbraio 09, 14:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Lauro (AV)
| Citazione:
Se un revo impenna non è una cosa buona, perché dovrebbe farlo il meno possibile, almeno che non abbia qualche modifica. E poi dici è fatto solo per impennare e per le stupidate, ma perché tu con il tuo monster che ci fai? Se ci fai pista e dici che il losi è meglio del revo, ti consiglio di provarne uno, o al massimo ti faccio provare il mio che è ancora originale (per poco). Dopo la prima cosa che cercherai è un secchio dell' immondizia (per il losi) e la seconda un negozio (e non dico per cosa). | |
01 febbraio 09, 14:42 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |