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Vecchio 01 febbraio 09, 21:45   #21 (permalink)  Top
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Innanzitutto facciamo un po di precisazioni...il t-maxx ed il revo sono in scala 1:10 perche sono paragonati ai monster truck reali..in verita sono molto grandi..io ho l'e revo ed il losi lst2 sono simili come dimensioni!!!i monster validi sono il losi lst2 (secondo me il top, l'ho preso dopo aver letto molti forum) è polivalente va forte sia in pista che nel trial...inoltre mi sembra l'unico ad avere le ridotte...sono validi anche l'aftershock ed il raminator, che hanno meno "optional" ma il telaio è sempre lo stesso..
Il savage, il revo l'mta4 sono tutti validi il revo è piu da pista ma dipende da come vengono settati..ho visto un savage truggyzzato su un forum..il t-maxx non è male, è un po datato come progetto..è stato tra i primi monster in commercio ed è grazie a questo modello se c'è stata l'evoluzione dei nuovi mezzi, prenderlo ora pero non lo ritengo una scelta valida.
Secondo me scegli uno tra i monster sopracitati anche in base a cio che vuoi fare..c'è anche il revo platinum che è pero un monster da pista..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 21:47   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
sono entrambi 1/10... l'unico degno di lode è il revo platinum



molte sono le cose da rivedere nel revo... vedi i siti specialistici... x dirtene una ora sul nuovo revo hanno tolto la retro che a detta di molti non andava proprio...


comunque il losy con le modifiche al cambio e l'aggiunta di un motore + grintoso è un monster serio come lo è il savy...

il nuovo losone e XL per ora sono i migliori...
Questo NON è il revo platinum è un vecchio jato 2.5
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Vecchio 01 febbraio 09, 21:53   #23 (permalink)  Top
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Questo é il revo platinum
TRAXXAS - Revo Platinum Edition Overview
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Vecchio 01 febbraio 09, 22:01   #24 (permalink)  Top
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non offenderti, ma io l'ho visto un paio di volte e il telaio proprio non mi piace, non mi da la stessa senzasione di solidità del losi poi devo ammetterlo, il revo è un missile in confronto al losi che è una lumaca, ma come offroad secondo me non ci sono paragoni... gli unici con cui il losi può competere sono il savage e il cen gst 7.7 che nonostante la cilindrata è comuqnue lento xchè pesa come un camion... comunque secondo i monster non sono nati per la pista, sono nati per andare da tutte le parti tranne che in pista, se no tanto vale che uso un buggy... proviamo con la stessa prova di offroad (che ovviamente rempiremo di salti, buche, fosse, sassi, tronchi, ecc) e poi vedremo quale dei due esce intero, anzi esce...

PS: se il losi va in un secchio dell'immondizia è solo perchè l'ha sfondato con la bullbar!! aspetta che ci metta un motorello serio tipo un 7.7cc e poi vedrai il losi in impennata davanti al revo e il revo..... muto!!!
e se vado in un negozio è solo per comprargli la mix e magari la scocca che si distruggerà sicuramente..
Il losi non è che sia lento il tuo forse perche ha un motore piu tranquillo del lst2..
Mi raccomando non fare l'errore di metterci un 7,7 anche se hanno cilindrata sono motori "poco spinti"..mettigli un bel novarossi o un picco28 (cattivissimo!!!) o un os30..io ho l'os e non direi che è una lumaca....

Poi vedrai che il revo non scappa piu anche se sicuramente in pista rimane piu veloce...ma poi è tutto relativo anche se hai un platinum arriva il truggy giusto e va piu veloce..i monster non sono fatti per la pista
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Vecchio 02 febbraio 09, 02:49   #25 (permalink)  Top
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Questo NON è il revo platinum è un vecchio jato 2.5
la foto fà parte del mondo traxxas ed è indicativa ma
se ben ricordo il vecchio jato 2.5 aveva la tiranteria dei braccetti color rosso ...
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Vecchio 02 febbraio 09, 10:20   #26 (permalink)  Top
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Ah, ok...non riuscivo a capire... Confermo questo è lo jato 2.5 ecco il sito..c'è anche la foto che hai pubblicato.
TRAXXAS Jato - Gallery
Belle le gomme del primo jato....
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Vecchio 02 febbraio 09, 18:24   #27 (permalink)  Top
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Il losi non è che sia lento il tuo forse perche ha un motore piu tranquillo del lst2..
Mi raccomando non fare l'errore di metterci un 7,7 anche se hanno cilindrata sono motori "poco spinti"..mettigli un bel novarossi o un picco28 (cattivissimo!!!) o un os30..io ho l'os e non direi che è una lumaca....

Poi vedrai che il revo non scappa piu anche se sicuramente in pista rimane piu veloce...ma poi è tutto relativo anche se hai un platinum arriva il truggy giusto e va piu veloce..i monster non sono fatti per la pista
beh, il 7.7 ha 5 cavalli il fatto è che fa mi pare 25000 giri quando già il 26 originale che già spinge abbastanza bene fa 34000... anche con 40000 giri cosa vuoi andare? nn è un telaio da velocità, ho detto lumaca ma so già che comunque sarebbe pressochè inutile (dal mio punto di vista) avere un monster che fa 80km/h.... piuttosto un monster che si comporti bene sull'offroad
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Vecchio 02 febbraio 09, 18:48   #28 (permalink)  Top
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I 5 cv che scrivono non ci sono assolutamente te l'assicuro..Ho visto i test su una rivista di motori iper spinti 3,5 che venivano venduti per oltre 3 cv..sul banco potenza i piu potenti sviluppavano meno di un cavallo e mezzo reale..la carta si lascia scrivere..
Secondo me un monster deve avere tanta coppia su questo di do ragione la velocita è fatta per truggy e buggy..
eppure sono convinto che con un motore di quelli che ti ho detto avresti potenza e coppia piu del 7.7..tu intendi il 7.7 che monta la cen?
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Vecchio 02 febbraio 09, 19:32   #29 (permalink)  Top
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I 5 cv che scrivono non ci sono assolutamente te l'assicuro..Ho visto i test su una rivista di motori iper spinti 3,5 che venivano venduti per oltre 3 cv..sul banco potenza i piu potenti sviluppavano meno di un cavallo e mezzo reale..la carta si lascia scrivere..
Secondo me un monster deve avere tanta coppia su questo di do ragione la velocita è fatta per truggy e buggy..
eppure sono convinto che con un motore di quelli che ti ho detto avresti potenza e coppia piu del 7.7..tu intendi il 7.7 che monta la cen?
"la carta si lascia scrivere" è una frase storica! si ok con certi motori sicuramente fila meglio si, intendo il 7.7 della cen mi attira solo che anche visto dai filmati non sembra vada tanto più del losi, ma bisogna considerare anche che il gst su cui è montato pesa più di 6kg e il losi 5,9kg...

ti dirò, sarei attirato dal picco 28 ma costaaaaa..... mio papà ha comprato l' SH 28 e devo dire che va molto bene, ho letto che dura più di 20 litri è vero?? fatto sta che in un asta con anche due collettori di scarico in alluminio e due marmitte mi è venuto via a circa 90€ tutto, deve essere stato qualcuno che l'ha preso insieme alle marmitte come ricambio di un buggy o un monster che poi ha distrutto...
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Vecchio 02 febbraio 09, 21:38   #30 (permalink)  Top
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ciao il 7.7 difficilmente lo si potrebbe adattare ad un losy... sciuperesti subito il cambio o l'accoppiamento...

sul cen l'ho cambiato già due volte...



ne ho due di 7.7 il primo non mi è durato nemmeno 5 litri... mea culpa lo strizzavo troppo...

al massimo sul losy puoi metterci il 5.9 del hpi che oltre ad avere una bella coppia è anche molto veloce...

ma il picco a 9 travasi rimane io migliore tra questi...

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