01 febbraio 09, 21:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
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Innanzitutto facciamo un po di precisazioni...il t-maxx ed il revo sono in scala 1:10 perche sono paragonati ai monster truck reali..in verita sono molto grandi..io ho l'e revo ed il losi lst2 sono simili come dimensioni!!!i monster validi sono il losi lst2 (secondo me il top, l'ho preso dopo aver letto molti forum) è polivalente va forte sia in pista che nel trial...inoltre mi sembra l'unico ad avere le ridotte...sono validi anche l'aftershock ed il raminator, che hanno meno "optional" ma il telaio è sempre lo stesso.. Il savage, il revo l'mta4 sono tutti validi il revo è piu da pista ma dipende da come vengono settati..ho visto un savage truggyzzato su un forum..il t-maxx non è male, è un po datato come progetto..è stato tra i primi monster in commercio ed è grazie a questo modello se c'è stata l'evoluzione dei nuovi mezzi, prenderlo ora pero non lo ritengo una scelta valida. Secondo me scegli uno tra i monster sopracitati anche in base a cio che vuoi fare..c'è anche il revo platinum che è pero un monster da pista.. |
01 febbraio 09, 21:47 | #22 (permalink) Top | |
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01 febbraio 09, 21:53 | #23 (permalink) Top |
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Questo é il revo platinum TRAXXAS - Revo Platinum Edition Overview |
01 febbraio 09, 22:01 | #24 (permalink) Top | |
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Mi raccomando non fare l'errore di metterci un 7,7 anche se hanno cilindrata sono motori "poco spinti"..mettigli un bel novarossi o un picco28 (cattivissimo!!!) o un os30..io ho l'os e non direi che è una lumaca.... Poi vedrai che il revo non scappa piu anche se sicuramente in pista rimane piu veloce...ma poi è tutto relativo anche se hai un platinum arriva il truggy giusto e va piu veloce..i monster non sono fatti per la pista | |
02 febbraio 09, 10:20 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
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Ah, ok...non riuscivo a capire... Confermo questo è lo jato 2.5 ecco il sito..c'è anche la foto che hai pubblicato. TRAXXAS Jato - Gallery Belle le gomme del primo jato.... |
02 febbraio 09, 18:24 | #27 (permalink) Top | |
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02 febbraio 09, 18:48 | #28 (permalink) Top |
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I 5 cv che scrivono non ci sono assolutamente te l'assicuro..Ho visto i test su una rivista di motori iper spinti 3,5 che venivano venduti per oltre 3 cv..sul banco potenza i piu potenti sviluppavano meno di un cavallo e mezzo reale..la carta si lascia scrivere.. Secondo me un monster deve avere tanta coppia su questo di do ragione la velocita è fatta per truggy e buggy.. eppure sono convinto che con un motore di quelli che ti ho detto avresti potenza e coppia piu del 7.7..tu intendi il 7.7 che monta la cen? |
02 febbraio 09, 19:32 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti dirò, sarei attirato dal picco 28 ma costaaaaa..... mio papà ha comprato l' SH 28 e devo dire che va molto bene, ho letto che dura più di 20 litri è vero?? fatto sta che in un asta con anche due collettori di scarico in alluminio e due marmitte mi è venuto via a circa 90 tutto, deve essere stato qualcuno che l'ha preso insieme alle marmitte come ricambio di un buggy o un monster che poi ha distrutto... | |
02 febbraio 09, 21:38 | #30 (permalink) Top |
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ciao il 7.7 difficilmente lo si potrebbe adattare ad un losy... sciuperesti subito il cambio o l'accoppiamento... sul cen l'ho cambiato già due volte... ne ho due di 7.7 il primo non mi è durato nemmeno 5 litri... mea culpa lo strizzavo troppo... al massimo sul losy puoi metterci il 5.9 del hpi che oltre ad avere una bella coppia è anche molto veloce... ma il picco a 9 travasi rimane io migliore tra questi... |
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