31 gennaio 09, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Guida alla Carburazione per inesperti totali!!! ....esiste???? Dov'è possibile trovare una guida completa anche di foto delle viti da muovere? Ho da pochissimo una Mugen MTX4R a cui non entra la seconda.... Mi hanno detto di allentare le viti che si trovano in un anello all'interno di una delle marce ma non cambia nulla.... E a questo punto mi dicono anche che potrebbe dipendere dalla carburazione...giusto? Comunque sia, la carburazione non la so fare..... Allora, c'è una guida a prova di stupido come me??? PS ho usato la funzione "cerca" ma ho bisogno di una guida facile e completa da stampare e tenere semopre con me!!! Grazie 1000!!!!!
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR |
31 gennaio 09, 16:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
su in alto ce questa http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html |
05 giugno 09, 17:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: ceriano laghetto
|
ciao, sono un aeromodellista neofito (o quasi) ed ho avuto in regalo un motore 4t della asp (manifattura magnum) .52 nuovo (da rodare) ... lo metto in moto senza problemi, ma non riesco ad ottenere un minimo da "non rullaggio". la mix mi hanno cosigliato al 20% olio sint e 20% nitro.... le istruzioni sono in cinese e non so piu dove sbattere la testa per le regolazioni!! siccome so che nei motori 2t per aerei c'e un solo spillo da regolare...per i 4t e la stessa cosa?? datemi tutte le notizie che ritenete opportune!! grazie |
Bookmarks |
| |