31 gennaio 09, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Napoli
| Buggy accelera da sola
Salve, oggi mi hanno regalato una mini buggy vulcan SE 1:16, premetto che questa è già la seconda auto a scoppio, la prima è una kyosho 1:10 e non da problemi. Alla buggy dopo aver fatto il pieno e fatto una carburazione teorica ho messo l'accendicandela e ho provato ad accenderla, ma niente! Allora visto che questa non ha la pompetta sul serbatoio per far arrivare la miscela al carburatore ho cominciato a soffiare nel tubicino che va nella marmitta mentre tiravo la cordicella di avviamento con il motore senza candela, e appena ho visto la miscela schizzare fuori dalla testata ho riavvitato la candela e ho provato ad accenderla e finalmente è partita. I problemi sono questi: 1) Ogni volta che l'accendo devo soffiare nel tubicino altrimenti non si accende in alcun modo. 2) Una volta accesa la macchina ha il minimo altissimo e cammina da sola ma ha il servocomando della trasmittente completamente su "low" e ho anche svitato di molto la vite del minimo meccanico. Ma la macchina continua a restare accelerata. Cosa potrebbe essere? E' mai possibile che per accenderla si debba soffiare ogni volta nel tubicino?non c'è un altro modo? Grazie per le risposte |
31 gennaio 09, 12:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti la miscela non arriverebbe nè carburatore nè tantomeno al motore! Scs la curiosità, ma come facevi con la Kyosho?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
Bookmarks |
| |