![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Non entra la II marcia...
nel savone con cambio a 2 marce non entra la II eppura le ruote girano veloci... ![]() ho trovato la vitina del cambio tutta stretta in senso orario ora sono riuscito ad allentarla un pò e giorarla in senso anriorario... suppergiù di quanto devo girarla? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
non so di qunato... cmq piu vuoi che la seconda marcia arrivi prima piu devi girare la vite(se evidentemente hai trovato la vite girata tutta in senso oraio ti basterà girarla in senso antiorario e provare come ti va meglio inserire la marcia)
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
e un bel probelma devi trovare la vite giust, gia li e un'impresa poi avvitando trovare il punto giusto e i giri giusti che attacchi la seconda marcia ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ai detto bene .... devi trovare la vite giusta.... e secondo voi due erano le viti... quale vado a svitare? quella sbagliata!!!! ![]() ho smontato il cambio x capirci qualcosa e visto le istruzioni che non avevo con me mi son reso conto che avevo svitato quella sbagliata... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
è che li non si vede niente perkè è tutto nascosto... cmq una blocca il cambio con l'albero ed è disposta radialmente, mentre l'altra, per regolare l'innesto della 2a non è messa lungo un raggio, |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
la vite e quell messa in diagonale, non quella che vedresti perfettemanete dritta a te, e una palla, o smonti il tutto o ti armi di paziena ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
molta molta pazienza... su vari tentativi ci son riuscito solo 2 volte... ho preferito smontare il tutto... sono tre viti x il coperchio del cambio e 4 che tengono l'impugnatura... ![]() certo che è difficile centrare quella vitina... il gruppo cambio xrò è ben fatto... ![]() ritornando a noi... ho riportato alle regolazioni di casa ed ho svitato di mezzo giro e così ora entra... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambio marcia | hunter83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 novembre 08 21:10 |
la 2 marcia entra molto presto evolva wc | roby hrc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 20 luglio 08 23:57 |
seconda marcia | WAlter89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 09 gennaio 08 17:39 |
regolare la 2°a marcia | rikibirikino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 dicembre 07 20:38 |
regolazione 3 marcia | mmarco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 luglio 06 17:27 |