Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 09, 12:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunart

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 6
aiuto gomme in spugna BMT

un grande ciao a tutti gli automodellisti.
sono un anziano (sic!) aeromodellista, quindi non ho esperienza di auto e per questo vi chiedo aiuto.
circa 15 anni fa un mio caro amico, avendo abbandonato l'automodellismo, mi ha dato tutta la sua attrezzatura (4 BMT 891, ricambi, ruote, radio, ecc), che io ho messo da parte perchè preferisco gli aerei.
l'anno scorso i miei due figli + 2 loro amici hanno scoperto questo "tesoro" in fondo alla cantina; col mio aiuto hanno sistemato le macchine e si sono messi a correre con loro sommo divertimento.
perchè chiedo aiuto:
stanno finendo tutti i treni di gomme, girando su ebay ho trovato vecchi treni per bmt, ma è poca cosa (sono 4 bmt che girano).
dato che ho un sacco di cerchi dove si possono incollare le ruote in spugna, sapete dove posso trovare queste gomme, o, ancora meglio, sapete dove posso trovare le lastre di questa particolare spugna, perchè ho tutta l'attrezzatura per tagliare e tornire le gomme.
grazie in anticipo dei vostri consigli.
saluti a tutti
Vecchio 30 gennaio 09, 13:33   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da brunart Visualizza messaggio
un grande ciao a tutti gli automodellisti.
sono un anziano (sic!) aeromodellista, quindi non ho esperienza di auto e per questo vi chiedo aiuto.
circa 15 anni fa un mio caro amico, avendo abbandonato l'automodellismo, mi ha dato tutta la sua attrezzatura (4 BMT 891, ricambi, ruote, radio, ecc), che io ho messo da parte perchè preferisco gli aerei.