29 gennaio 09, 18:03 | #3 (permalink) Top |
User | ho spesso anche io questo problema anche verniciando altre cose.. credo sia il tipo di colla schifosa che mettono sullo scotch carta, solitamente lo uso solo sui vetri (su cui è facile pulire i residui di vernice), dovresti usare lo scotch di plastica, lo so è più difficile da rimuovere per i residui di colla, ma se fai molta attenzione vedrai che riesci a fare un bel lavoro senza difficoltà
|
29 gennaio 09, 18:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
In teoria la vernice va data a mani leggere e si aspetta tra una e l'altra che asciughi (si asciuga quasi istantaneamente) se ci spruzzi un quintale di vernice oltre ad impregnare e passare il nastro ti gocciola.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
29 gennaio 09, 18:43 | #5 (permalink) Top |
User | anche per questo motivo consiglio quello di plastica, ho appena scritto in un'altra discussione proprio sulla verniciatura di una scocca e per avere un lavoro fatto meglio con lo scotch normale non sbagli più... ovviamente se poi uno mette 1/2 litro di vernice mi fa 5mm di spessore!
|
Bookmarks |
| |