29 gennaio 09, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User | cuscinetti ts4n plus
ciao ragazzi volevo sapere dove fosse possibile comprare il kit cuscinetti per l ats4n plus ad un prezzo moderato... su internet ho visto solo su ebay è purtroppo della misura giusta nn ci sono.. saluti a tutti
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
29 gennaio 09, 16:40 | #2 (permalink) Top |
User |
ho avuto anche io per le mani quella macchina caro compaesano...e scommetto che vuoi sostituire le boccole degli alberotti con i suddetti cuscinetti...vero??? Ottima idea!!! aumenterà la scorrevolenza! ma occhio che la ts4n è molto imprecisa e le plastiche si consumano notevolmente...se non metti i cuscinetti nel modo corretto non risolvi nulla...in particolare quelli dell'albero di trasmissione centrale e posteriore...dotati di eccentrico se non sbaglio... Comunque...ti servono normali cuscinetti da campana frizione... costano circa 10 euro 10 cuscinetti...e te ne servono solo 6 mi pare!
__________________ http://www.teampuka.net/ |
29 gennaio 09, 19:18 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eccoli: CUSCINETTI 10x15x4,BARILOTTI,TS4N,E4,RRR,SAVAGE,RS7,... su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
29 gennaio 09, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User | ma dove devi metterli??? se le devi mettere al posto delle boccole in ottone che reggono gli alberi di trasmissione con le pulegge...sono dei semplici cuscinetti per campana frizione!
__________________ http://www.teampuka.net/ |
30 gennaio 09, 09:02 | #7 (permalink) Top |
User | scusa quelli che ti ho fatto vedere io erano altri cuscinetti... potresti cercarli come ricambi della gold che li monta di serie e in quel caso il codice di fabbrica è "PD0493" ma non si trovano nemmeno su ebay.. peccato che sei di napoli, qui vicino a milano basta rivolgersi alla ditta sabattinicars (quella del sito) e se gli si danno i codici possono procurare i pezzi... comunque quando mi servono i cuscinetti provo nei negozi specifici per idraulici e meccanici, da me a busto arsizio ce n'è uno che vende or, cuscinetti e bronzine di tutte le misure e sicuramente troveresti anche quelli adatti al modellismo poichè ce li ha anche con sfere di ceramica e costano un bel po' meno di quelle originali... |
Bookmarks |
| |