![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: torino
| rally game BY BIANCHI, cosa ne pensate?
Ciao ho da poco scoperto questa meccanica, lo vista sul sito è mi ha colpito, scrivo da torino e qui non è ho mai vista una girare. Ho chiamato il produttore e mi ha detto che la fanno sia a cardano che a cinghia, io sono interessato più al cardano anche se la bianchi stessa mi ha detto che entrambe vanno bene ma quella a cinghia è piu performate. Il prezzo di vendita e di euro 1100/00, li vale? grazie ciao SPECIAL PARTS by Bianchi competition |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
credimi ne ho viste 2 girare e ora sto per andare anchio dal rivenditore a informarmi, forse la migliore macchina da rally prodotta ![]() 1100 euro li vale, ma sono tanti ti consigliodi prendere un usato se lo trovi. Su internet non ho visto traccia di questi modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ciao!! certo credo sia la migliore macchina rally mai fatta performante e affidabilissima ma devo dire anche costosissima!!!! prenditi una bella mz2 o una altrettanto bella I-Fenix e spendendo 500 euro porti a casa una macchina mooolto performante !!!!! Citazione:
per enzocom quanto hai detto che viene a costare quella tunder tiger???
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
di rally non me ne intendo......ma wakka boia!!!! semplicemente stupefacente!!!!! deve essere un missile quella macchina lì... ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
intendi la mz2? e la I-Fenix??? bè quelle le conosco perchè le ho provate e alcuni amici le usano(io ho la mz2)perciò le conosco abbastanza poi altre come crono rs03 a cardano o la blade a cinghia che anche questa è una bellissima macchina,le conosco perchè frequento le piste (durante le gare ) e li tra amici si chiacchera di queste auto. poi leggo rcm ![]()
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
la fenix è veramnte una bella macchina ma anche la mz2 é una gran macchina (da nn scordare che costa in fatto di ricambi anche qualcosian in meno e di scatola danno la frizione centax da 70 euri!!!!!!! ![]() RCBazar - Mz 2 by Schepis<------MZ2 (ma il documento è un pò vecchio la macchina è molto cambiata per esempio i salvaservi sono stati mooolto migliorati come tutto il sistema di sterzaggio ![]()
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
ormai ho deciso: per il compleanno mi regalo la I-phenix! Ricambi sotto casa (tiene solo mantua quel ....... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che ne pensate della Bianchi? | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 18 ottobre 08 23:28 |
Rally Game ? | Autobahn | Automodellismo | 41 | 25 giugno 08 23:09 |
Rally Game da on a off | luckystrike | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 14 aprile 08 20:11 |
Rally Game | DJHouse80 | Automodellismo | 2 | 02 novembre 05 01:24 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 02 maggio 05 00:05 |