26 gennaio 09, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Ricambi Thunder Tigher a Milano città
Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbe l'aiuto di qualche modellista milanese. Devo cercare dei pezzi di ricambio per il mio ssk, in particolar modo le corone della marcia singola e quelle del cambio. Dato che in questa settimana causa esami sono su a milano (nella mia provincia non li trovo...) vorrei sapere se esiste un buon negozio fornito coi pezzi a magazzino (dato che sono corone, che di solito è uno dei pezzi che più si usurano, ogni negoziante dovrebbe averli a magazzino, salvo esaurimenti particolari) In questo modo sabato potrò "sollazzarmi" con po di sano divertimento (e sgasate!) best regards, execcr
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
26 gennaio 09, 18:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Grazie mille! In settimana proverò! Ma in una città così grande ci sono così pochi negozzi di modellismo??
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
Bookmarks |
| |