![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
| ma voi che giudizio dareste ad una mantua model eco primo???
Come da titolo possiedo questa macchina, qualcuno di voi sa dirmi com'è qualitativamente e a che prezzo l'avrei dovuta acquistare? Lo dico dopo il prezzo ho paura di fare brutte figure ![]() ![]() ![]() Su con i commenti ![]() Grazie... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
il prezzo non lo so cmq come tutti i modelli mantua anche la tua e un ottimo modelli con i pezzi sempre reperibili( un mio amico ha la mantua magic da nove anni!!!!e i pezzi ci sono sempre) e poi dal punto di vista prestazionale e qualità dei materiale è buona....quindi vai tranquillo
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ottima macchina per il modellismo domenicale fantozziano dalla sua come detto da altri ci sono la reperibilità dei ricambi usata senza motore piu di 70/80 euro è un furto ( considera che ci sono modelli abbastanza buoni a 130/160 euro nuovi) parlo di versione a 4wd usata col motore è sempre un furto xke il motore mai prenderlo usato a meno che il venditore nn ti dimostra che il motore è messo ok. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modello candela mantua model eco primo | FEd3ricO85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 20 gennaio 09 15:14 |
Mi Dareste Una Mano Per Favore | Nebula78 | Elimodellismo in Generale | 15 | 27 ottobre 08 14:56 |
SIGH!: da un vecchio numero di eco model... | doctordoom | Aeromodellismo | 0 | 03 gennaio 08 15:21 |
mantua model | monster | Automodellismo | 6 | 13 settembre 05 12:52 |
Lo so che e' una ciofeca, ma qualcuno di voi lo conosce ? | strike76 | Radiocomandi | 3 | 17 settembre 04 21:41 |