![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| mamma mia che gente...
Ciao a tutti. Scrivo questo post perchè mi capita sempre più spesso di essere deluso dal forum o, meglio, dalle persone che scrivono. Chiarisco: ho ricevuto molti consigli utili, soprattutto quando ero agli inizi e devo ringraziare molti utenti per le dritte e gli insegnamenti. Detto questo, soprattutto negli ultimi mesi, mi sembra che si dia precedenza a consigli "faziosi", di parte e spesso scaturiti non dall'esperienza personale ma dal "sentito dire". Per ultimo, ma non per importanza, il discorso linguaggio: capisco che si possa scrivere un pò di fretta, tirando un pò via, tanto è il senso e il concetto che conta. Spesso però ci sono errori palesemente imbarazzanti che testimoniano un'ignoranza al limite dell'offensivo per chi legge. Chiedo pertanto che qualcuno "adibito" a gestire i post possa, se lo ritiene giusto, dare un sonoro "giro di vite" al problema. Mi scuso con tutti gli utenti che non appartengono al gruppo degli analfabeti, in particolare coi "vecchi" di cui non leggo quasi mai post nuovi...chissà forse in parte la pensano come me... |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
QUOTO IN PIENO ![]() ![]() ![]() ![]() Però fanno ridere dai......... ho letto di uno che ha scritto: "si si anchio cello avuto" oppure: "neghozziante" e non per sbaglio di digitazione, ma ripetuto più di una volta....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
""""""tutti quei picco cello avuti.. lunico che devo provare e il testa viola di picco""""""" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
hai ragione, penso pero' che tutti abbiamo il diritto di dire la propria, devi avere pazienza se alcuni degli amici iscritti non hanno avuto la fortuna di studiare come altri di noi, questo non toglie che possano imparare o dire la loro...... io ritengo che tutte le persone EDUCATE siano ben accette nel mondo, non trovi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
non so se "sono stato spiegato"...
__________________ christian cavicchioli | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
E' un dato di fatto. Ormai l'equazione "ricco=colto" e "povero=stupido" è scomparsa da un pezzo, anzi. Non siamo più agli inizi del 900... E se qualcuno dovesse ribattere, vi dico: Io ho 22 anni, se mi guardo indietro vedo solo (dalla mia posizione) ragazzi che spendono solo in vestiti, droga alcool feste, amicizie "particolari" bla bla bla...e possono permetterselo. Quanti di loro sono intelligenti? pochi Quanti sanno usare il congiuntivo? nessuno (forse qualcuno agli inizi lo sapeva usare, poi si è bruciato strada facendo) Quanti se ne fregano dell'educazione e sono stati abituati alla pappa pronta? TUTTI Ergo appoggio la posizione di cavi, è vero, e vi giuro che mi da maledettamente fastidio doverci impiegare 5 minuti per leggere un post di una riga e tentare di dargli una espressione.
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Neanche ad un forum sulla fusione nucleare, se dovesse esistere. Ma non per questo se ci entri senza le dovute nozioni non capirai una beneamata fava, ne la gente che c'è dentro può spiegarti gli argomenti in parole povere e piene di "K"... Ergo c'è un livello minimo, seppur veramente basso, di richieste. Soprattutto una è quella della lingua italiana, di essere comprensibili agli altri e così via. Insomma, non è una cosa che ti serve solo su di un forum!!!!
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mamma mia che modding ! | coderzone77 | Elimodellismo Principianti | 15 | 04 luglio 08 21:35 |
.... mamma mia!!!!!!!! | virgiliomodellista | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 28 agosto 07 16:13 |
Mamma mia che prezzi | Limbo78 | Aeromodellismo | 30 | 16 agosto 07 13:04 |
Mamma Rai fa una visitina a casa mia | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 43 | 05 giugno 06 01:43 |
Oh mamma mia che bello! | alex78red | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 29 gennaio 05 16:54 |