26 gennaio 09, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User | automodellisti napoletani
ragazzi io frà circa una settimana sarò pronta con al mia ts4 mi farebbe piacere girare in gruppo ... perciò ho aperto questa discussione per incontrarci noi tutti automodellisti napoletani ed organizzare magari anche qualche garetta amichevole fatevi sentire mi raccomando e scambiamoci i contatti msn! ivan_il_biondo@hotmail.it
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
26 gennaio 09, 16:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Eccomi!!! Io però sono della provincia di Na e giro in pista ad Angri con la mia TS4N Plus a cui a breve affiancherò una Mugen MTX4!!! E voi, dove girate?? Ah, ad Angri, quando organizzano una gara, fanno anche una categoria Thunder Tiger TS4N stock!!! |
26 gennaio 09, 17:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: napoli
|
ciao anche io sarei presente se si dovesse fare qualcosa.... comunque il mio contatto msn è didomagic@hotmail.it |
26 gennaio 09, 23:55 | #8 (permalink) Top |
User |
ok allora rimaniamo che aprirò un nuova discussione verso venerdì per organizzarci tutti in un bell'incontro mi raccomando non mancate appuntamento venerdì verso le 5-6 del pom per organizzarci saluti a tutti
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
27 gennaio 09, 01:21 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ne approfitto per invitarvi a visitare il nostro spazio dedicato al campionato rally game che è in pieno svolgimento! Sono io il giornalista fotografo (nonchè meccanico di mio cugino che fa la junior...B e segretario dell'Associazione Modellistica Isola d'Ischia) della situazione! Fatemi sapè che ne pensate! ISCHIA RALLY GAME CHAMPIONSHIP official space - Windows Live | |
27 gennaio 09, 10:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
Complimenti!!!! Mi avete fatto venire la voglia di una rellygame!!!! Bellissima la pista e l'idea di usare le cime per delimitare la pista!!! | |
Bookmarks |
| |