26 gennaio 09, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Negoziante Incompetente
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione affinchè ognuno di noi possa raccontare la propria esperienza in fatto di negoziante incompetente perchè credo a chiunque sia capitato..... La mia esperienza da NEOFITA è stata quella di chiedere: "questa frizione centax va bene per la Serpent960 1:8 on road?" "certo!" Certo un paio di beeeeeep me ne ha venduta una dell Capricorn (ottima marca per carità ) ma per 1:10!!!!!!! ragazzi allucinante come si fà a sbagliare cosi?!!! L'ho pagata 90€ belli belli e poi per fortuna informadomi da solo da Neofita ne ho presa una nuova di pacca da un negoziante Ebay originale Serpent a 77€. a voi la parola.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
26 gennaio 09, 13:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
quellche dici te e vero.... infatti io credo che i negozziati dovrebbero vendere solo' roba che loro stessi abbiano o stanno praticando.. in modo che sappiano cio che vedono . senza incappare in casini . non si il primo sappilo...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 gennaio 09, 19:33 | #3 (permalink) Top |
User |
A me è successa una cosa meno spiacevole però... la mia prima macchinina... mi fa: "ti servono batteria, accendicandele e bottiglietta per la miscela" tutto convinto li compro, a Natale apro la scatola e cosa trovo? nella confezione c'era già l'accendicandele e la bottiglietta! mi voleva anche vendere le chiavi apposta che perfortuna ho rifiutato!!! infatti erano già incluse!!! Però nel mio caso nn è icompetenza... se ne è solo approfittato per far soldi!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità ! |
26 gennaio 09, 19:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
|
Ho avuto a che fare con un negoziante che come prima macchina mi ha venduto un catorcio cinese , dicendo che era ottima per iniziare ....250 euro buttati...infatti ora è morta in un angolo della casa...come soprammobile (durata non esagero 4 mesi). Ora ho una ts4n gold(pagata 199) ASSURDO!!! Avendo queste esperienze i neofiti potrebbero abbandonare!!! Però io ho tenuto duro, ed ora credo di avere buone sodd.... CIAO!!! |
Bookmarks |
| |