Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 09, 21:39   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Citazione:
Originalmente inviato da Miciumau Visualizza messaggio
La testa nera???? E sei riuscito a farci 10 litri??? I cuscinetti costano 16 € l'uno, io li ho ordinati ieri dal mio negoziante. Cmq anch'io sto a 10 litri...
Non proprio nera ma è grigio scuro,si è cotto il colore.
Se devo dirla tutta tirava anche parecchio in confronto agli altri rtr che ci sono dove vado io.Con il calore ho cotto anche gli o ring o forse si sono consumati.non so ogni quanto si cambiano.ora le viti del carburatore sono un po troppo molle ma per ora tengono.
Mi han detto che come motore è un mulo...speriamo.
Comunque,se non vuoi fare il mio errore,tieni sempre un occhio alle temperature e se arrivi a 120 vuol dire che sei magro e rischi di spaccare.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 14:29   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dados85
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
Non proprio nera ma è grigio scuro,si è cotto il colore.
Se devo dirla tutta tirava anche parecchio in confronto agli altri rtr che ci sono dove vado io.Con il calore ho cotto anche gli o ring o forse si sono consumati.non so ogni quanto si cambiano.ora le viti del carburatore sono un po troppo molle ma per ora tengono.
Mi han detto che come motore è un mulo...speriamo.
Comunque,se non vuoi fare il mio errore,tieni sempre un occhio alle temperature e se arrivi a 120 vuol dire che sei magro e rischi di spaccare.
crdo di avere trovato il giusto compromesso e come mi hai detto te lo spillo del minimo è propio a filo carburatore!!
dados85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 15:58   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Citazione:
Originalmente inviato da dados85 Visualizza messaggio
crdo di avere trovato il giusto compromesso e come mi hai detto te lo spillo del minimo è propio a filo carburatore!!
piu o meno,ora non ricordo.a filo forse è per il rodaggio poi smagrisci un po.la cosa migliore è fartela carburare dal negoziante di fiducia o da qualcuno che sai che è bravo.Il brutto è che troppa gente pretende di sapere e consiglia(me compreso)quindi ascolta tutti ma fidati di chi sai che se ne intende.
Non so se vai a girare in un piazzale o in pista,se giri con tanta gente o da solo ma se hai la possibilita di affiancarti a qualcuno che gira da parecchio e che si fa 3 litri di miscela a weekend allora puoi stare abbastanza sicuro per delle info.
Se vai in pista c'è sempre gente che ha voglia di fare due chiacchere e che sa consigliarti ma prima assicurati che abbiano un po di esperienza.
Una volta mi è capitato di vedere uno che dava consigli ad un tipo sulla carburazione e poi ho visto che girava senza filtro(perchè andava meglio secondo lui).
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
preso team losi lst2 che miscela per rodaggio e post rodaggio dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 10 febbraio 08 16:08
Qualcuno stà facendo la BMW della Hachette? mdamor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 20 giugno 07 08:13
aito sto delirando sto impazzendo da una settimana tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 17 marzo 07 17:03
ho un prob, che mi sta facendo impazzire kappadj286 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 12 settembre 06 09:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002