25 gennaio 09, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User | Losi 8ight e 8ight 2.0 differenze?
stavo guardando su alcuni siti e vedo uno notevole differenza di prezzo. qualcuno le conosce e sa cosa c'è di meglio nella nuova 2.0 per giustificare il prezzo? e poi, raceroller vuole dire che la vendono solo già montata? grazie
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
26 gennaio 09, 09:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
tutte le losi vengano vendute gia montate . tra la losi e la losi 2.0 cambia che la e poi leggera.. cia i materialipiu fini.. braceti piu fini piu piccoli . bariloti ecc.. tutto piu aleggerito . e il telaio flette ancora di piu .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 gennaio 09, 11:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne ho vista girare una ieri e mi è sembrata molto veloce e agile. tu come ti trovi?
__________________ CRAZY ROAD TEAM | |
26 gennaio 09, 12:18 | #4 (permalink) Top |
|
ma scherziamo la losi 8higt e ottima.... e in mano a gente seria fa sempre il culo . io e turbo95 le abbiamo e sinceramente teniamo le vecchie ... perche non vorrei che anno allegerito troppo...... cioe.. piu fragile..... poi i ricambi sono tuti compatibili con la losi 2.0 al 100% sicche i ricambi non ancano di certo quei paresi del peso eccc.. melanno detti gli amici che anno e 2.0 e alla fine anno constatato che se tini la vecchia o la nuova.... simo sempre li .... la 2.0 e per i pesi ... ma sopratuto r rilanciare in mercato 1 prodotto valido . per rialzare le vendite..... daltronde i babbei comprano le novita.. e trascurano la qualita..... prenditi un ottima losi 8higt.. e vai sereno .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 gennaio 09, 15:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Diciamo però che la 2.0 è la 8ight migliorata sia in affidabilità che in qualità dei materiali e guidabilità Io con la 8ight mi trovo da Dio...pensa che come esce di scatola apparta l'olio del diff. anteriore sono riuscito a piazzarmi 5° (alla prima gara) e alla 2° gara sono arrivato 3° avendo cambiato solo il motore...(anzichè Picco p3 basic------>Axe Cobra X1 evo
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
26 gennaio 09, 15:48 | #6 (permalink) Top |
|
eeeeeeeeee ma tanto telo gia detto prima o poi tuo padre ti presentera il conto e dopo mi faro certe risate
26 gennaio 09, 15:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| No, non penso.....in fondo...se non ci fosse stato lui ad appoggiarmi con le spese, a mettermi a posto la macchina, a farmi i set up l'aiuto ai box e chi più ne ha più ne metta, (e te a farmi manutenzione quando ero neofita) a quest'ora altro che gare ufficiali...
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
Bookmarks |
| |