25 gennaio 09, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
| Ts4n gold
Salve ragazzi...una piccola domanda...ho finalmente la mia ts4n gold...però vorrei che mi durasse il più possibile..secondo voi quali sono le parti in ergal da mettere in modo tale che la macchina duri di più?? ho sentito dire le puleggie e poi??? grazie |
25 gennaio 09, 13:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
le staffe che reggano i bracetti anteriori .... senno si deformano con piccoli urti .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
25 gennaio 09, 15:13 | #4 (permalink) Top |
|
per dire questo , sivede che non possiedi la ts4n ... sicche evita di parlare.....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
25 gennaio 09, 18:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
allora inanzitutto l ergal e piu resistente della plastica e semmai si piega non si spezza....cmq la plastica non si rompe tanto facilmente lo stesso...se propri devi cambiare qlc METTI IN ERGAL I SUPPORTI DEGLI ARMOTIZZATORI che sono la cosa più esposta e fragile. poi fai tu io ad esembio non ce l ho l ergal e non mi e ancora successo niente....
|
25 gennaio 09, 18:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
|
ma per quanto riguarda le puleggie ...mi hanno consciliato di metterle in ergal o alluminio...ma il fatto è che costano un botto.... per il resto a quanto ho capito meglio metterle in carbonio se si trovano? |
25 gennaio 09, 19:37 | #10 (permalink) Top |
|
metti le pulegge in alluminio.... e la piastra che collega i bracetti inferiori in ergal ... perche quella di metallo e di alluminio penoso.. che con 1 minima botta sideforma e dopo la macchina si guida storta . e col colpo si spanano e si sfilano le 4 viti che reggano tutta la toretta del gruppo dove all interno si colega il diff. in somma quel coso la... che se lotrovi anche quelo in alluminio sarebbe meglio . il punto debole della ts4n e proprio l'anteriore.... i bracetti , lasciali in plastica e se vuoi fa 1 cosa ancora migliore , meti anche le barre stabilizatrici .. sia ant e post p.s. la mia dopo 5 anni .. va ancora .. la presi nel 2004 nuova.
Bookmarks |
| |