25 gennaio 09, 18:56 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"Faccio gare", si presume per competere contro gli avversari e cercare di batterli. Vedo differenza nel motore,ma non sospetti che possa dipendere dalla mix anche se capisci che è un pò meno performante. Questo fà durare di più il motore. Mi chiedo:1) gareggi da solo contro te stesso e l'usura del motore? 2) vedi differenza nel motore, perchè è diverso da quello dei tuoi avversari? 3) Un motore dedito alle gare quanto deve durare? presumo ti duri tanto ma in fatto di risultati?( il proverbio recita meglio 1 giorno da leoni che 100 anni da pecora) Perchè qualche volta non pensiamo anche aivertirci.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
25 gennaio 09, 19:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: brescia
| con la jets ho' fatto il rodaggio alla mia mugen mbx6 poi su consiglio sono passato alla mecca 25% e.........una bella differenza eccome..... vista la diversita di costi ci sara una diversita' pure di componenti e c'e' da scommetterci!!!! |
25 gennaio 09, 22:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Motorsport di Lamberto Collari - Bologna (Italia) la temperatura del motore ti si abassa e carburi che è una meraviglia... | |
26 gennaio 09, 14:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
dipende che jets prendi.....se prendi la p45 è ovvio che ti ritrovi con le croste nel motore il tutto arruginito per bene(se non usi l'after run)...se inizi a prendere la tk o la ex o la promix....fidati, è tutto un altro mondo.....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
26 gennaio 09, 15:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
|
che ne pensate invece della miscela della mantua??? Io utilizzo quella al 10%, il motore pare rispondere bene, poi non so... Qualcuno l'ha mai provata? Non faccio gare, corro nei parcheggi dei centri commerciali |
26 gennaio 09, 17:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora sei in tempo... butta quella schifezza e passa a promix non chiedermi il perche.. fallo e basta .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |