24 gennaio 09, 18:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
pixel eeeee ma io dicevo il 26 del ss .. quello fa le fiamme. betino75 si iricambi costano certo.... ogniuno fa come crede salti non salti vabbe , non importa .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
24 gennaio 09, 20:01 | #22 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
17 marzo 09, 17:05 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Verona
| E' uno spettacolo...
Se ti piace il modello vai tranquillo, io l'ho presa da poco dopo aver venduto un Savage dalla disperazione, ora sono su di un'altro pianeta... Accensione al primo srtappo e giu con il gas, non ascoltare le cavolate sul percorso adatto e che è sbilanciata, certo se le fanno andare su un salto e poco i prossimità decelerano sfido io che va giù di muso... il trucco è arrivare in prossimità del salto, dare un pò più di gas per dargli lo slancio decelerare poco dopo e mentre è in'aria dare un accelerata di qualche secondo per mantenere l'assetto... Più facile a farsi che a dirsi ed è tutto puro divertimento!!! |
08 febbraio 11, 18:04 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| ...
heyyy ciaooo!!!! anch'io sono sardo... sto cercando un negozio, dove poter trovare la baja, ma nulla. io sono di cagliari. mi sai dire se ci sono negozi di modellismo? io mi sono informato, ma nulla... nessuno sa dove sono... ciaaauuuzz |
Bookmarks |
| |