![]() | #1 (permalink) Top |
User | ragazzi sto male!
ciao ragzzi sono da pochissimo iscritto, e devo parlarvi di una cosa importantissima.. praticamente ho comprato circa una settimana fa una thunder tiger ts4n plus che dfevo ancora utilizzare per via del fatto che mi servono altri soldi per accendicandela ecc ecc... però adesso vedendo le vostre conversazioni e i vostri avatar mi sto accrogendo che forse sono molto interessato ai buggy al posto della mia on road... ![]() cosa mi consigliate? vendo tutto e passo a nuovo stile? ![]()
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
secondo me calcola e vedi nella tua zona quanti amici , o piste piu trovare per ognuna delle due categorie, e in base a cio scegli..... ad esempio non ci sono piste di on e solo off, oppure solo amici che usano on road, in questo senso, poi se hai la fortuna di poter scegliere, sta a te ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
il punto è che qui a napoli c'è la possibilità di scegliere...l'unica cosa che mi rende triste è che ho speso soldi per una macchina che forse non voglio ... in effetti conosco gente con on road e non off...quindi credo che la terrò... te che macchina hai (anche se vedo un aereo ) ![]()
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: Torino
|
Io ti consiglio di provare con questa,e se la cosa non ti da adrenalina e tutto il giorno pensi ai buggy,vendi la thunder tiger e prenditi una buggy..... Se ai magari un amico che te la fa provare è meglio ancora....... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
guarda io ho iniziato a torino con l'on road 1/10 a scoppio, poi mi son trasferito in sardegna e sono passato all'1/8 off road a scoppio, dopodiche mi son stufato e mi son messo a volare con aerei ed elicotteri, adesso tenendo sempre la passione per il volo ho preso un'auto 1/10 elettrica on road ma solo per passare il tempo quanto piove o c'e vento, ho pseso tropppo per gli automodelli, adesso ne terro uno cosi per cazzeggio
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
la mia risposta rigurdava la sua affermazione su che automodello ho, senza sapere la mia esperienza, forse un po piu lunga della sua!!!!!!!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ragazzi sto cercando un motore per il mio Moto Aliante, Aiutatemi.. | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 16 agosto 07 14:42 |
aito sto delirando sto impazzendo da una settimana | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 17 marzo 07 18:03 |
ragazzi aiutatemi....sto impazzendo!!!!!!!!!! | stexps91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 27 febbraio 07 00:47 |