| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Messina
| Miscela per rodaggio Mta4 s28
Salve a tutti, sono nuovo quindi se dovessi commettere qualche errore chiedo venia in anticipo. Come da titolo vorre sapere che miscela utilizzare per il rodaggio del motore .28 (4.6cc) dell'Mta4 s28. Ho letto molti pareri discordanti per questo chiedo una risposta defnitiva da chi di competenza. In oltre vorrei sapere anche che miscela utilizzare una volta finito il rodaggio. Ringrazio quanti saranno disposti ad aiutarmi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ci sono gia molto topic aperti riguardanti ilb rodaggio che puoi trovare con la modalita cerca in alto a destra comunque la miscela e meglio se è sempre la stessa una 16% di nitrometano va bene l'unica cosa è che durante tutto il rodaggio devi tenerla grassa cioe farne arrivare molta al carburatore questa regolazione deve essere fatta attraverso il massimo (la vite del carburatore a cui è collegato il tubicino della miscela) tutto qua
__________________ modellista Ultima modifica di giangia91 : 24 gennaio 09 alle ore 13:09 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Vedete cosa intendo per pareri discordanti?? Ringrazio entrambi ovviamente e non sto neanche a criticare ma quale convien allora la 16% o la 25%? Altra domandina come marca di miscela la jet può andare? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
e su questo hai ragione parlo dei pareri discordanti io sul mio truggy con l'aiuto di aduken ho fatto il rodaggio al 25% e mi sono trovato benissimo e quando faro il prossimi rodaggio sempre al 25% poi la jets secondo il mio modesto parere va bene sicuramente meglio della roga se trovi la oxygen sei al top
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |