Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 09, 13:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2008
Motore Boss 03B21 Rally Game, chi lo conosce?

Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo motore per la mia auto rally game, pensavo a questo modello Motore Boss 03B21 Rally Game, quello con la testa blu/grigia, non lo mai visto andare, me lo consigliate?, lo trovato sul sito rc model store a 225/00 euro, non ho mai fatto acquisti da questo negozio, mi posso fidare?

grazie
ciao
ganghi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 13:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gilles27

Data registr.: 26-01-2008
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Gilles27
per esperienza personale ti dico...LASCIA STARE I BOSS!!! qui dove corro io ce ne sono parecchi...e ti dico che praticamente tutti hanno problemi con bielle che se ne vanno a put.....ne dopo pochi litri, bronzine distrutte e cuscinetti ballerini... Se vuoi un motore che vada come si deve e ti dia soddisfazione punta tutto su novarossi, vega o sirio! E stai tranquillo!!!

ps: io sto vendendo il mio vega vgt6bn! Ha solo il rodaggio perchè l'ho acquistato appena 3 mesi fa e non ho mai avuto modo di utilizzarlo per mancanza di tempo... dai un'occhiata nella sezione mercatino e fammi sapere se ti interessa! il motore è nuovo!
http://www.baronerosso.it/forum/vend...ndo-hitec.html
Gilles27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 14:16   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
all'inizio ero anch'io affascinato da questo motore, soprattutto dai sui 48.000 giri ma poi mi hanno fatto capire che non ne vale la pena e questi motori danno piu pene (guai eh!) che altro. Cosi alla fine ho preso questo Motore Novarossi S421RX Race Rally 7 luci Turbo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio e credimi come qualità prezzo a parere mio ha pochi rivali!!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 16:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fricco

Data registr.: 02-12-2007
ei ma ci dimentichiamo dei picco?????
fate conto che il picco evo 2 IDM(da pista ma l'ho messo sul rally)io lanno scorso ciò fatto 20 litri senza cambiare nulla e è ancora INTATTO!!!!!!
e poi ho fatto 20 litri ma 20 litri di gare !!!!!
adesso ho il picco evo 3 edo e devo dire che va QUASI come il max xl9!!!
ho provato sia il 359 sia il max xl9 ma mi piacciono troppo i picco!!!costano meno sia da comprare sia i ricambi!!!!!!
Vecchio 23 gennaio 09, 16:55   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2008
ciao grazie delle risposte, da quello che ho capito non me lo consigliate, i sirio come vanno?
ganghi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks