23 gennaio 09, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: torino
| Motore Boss 03B21 Rally Game, chi lo conosce?
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo motore per la mia auto rally game, pensavo a questo modello Motore Boss 03B21 Rally Game, quello con la testa blu/grigia, non lo mai visto andare, me lo consigliate?, lo trovato sul sito rc model store a 225/00 euro, non ho mai fatto acquisti da questo negozio, mi posso fidare? grazie ciao |
23 gennaio 09, 13:50 | #2 (permalink) Top |
User |
per esperienza personale ti dico...LASCIA STARE I BOSS!!! qui dove corro io ce ne sono parecchi...e ti dico che praticamente tutti hanno problemi con bielle che se ne vanno a put.....ne dopo pochi litri, bronzine distrutte e cuscinetti ballerini... Se vuoi un motore che vada come si deve e ti dia soddisfazione punta tutto su novarossi, vega o sirio! E stai tranquillo!!! ps: io sto vendendo il mio vega vgt6bn! Ha solo il rodaggio perchè l'ho acquistato appena 3 mesi fa e non ho mai avuto modo di utilizzarlo per mancanza di tempo... dai un'occhiata nella sezione mercatino e fammi sapere se ti interessa! il motore è nuovo! http://www.baronerosso.it/forum/vend...ndo-hitec.html |
23 gennaio 09, 14:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
all'inizio ero anch'io affascinato da questo motore, soprattutto dai sui 48.000 giri ma poi mi hanno fatto capire che non ne vale la pena e questi motori danno piu pene (guai eh!) che altro. Cosi alla fine ho preso questo Motore Novarossi S421RX Race Rally 7 luci Turbo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio e credimi come qualità prezzo a parere mio ha pochi rivali!!
|
23 gennaio 09, 16:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ei ma ci dimentichiamo dei picco????? fate conto che il picco evo 2 IDM(da pista ma l'ho messo sul rally)io lanno scorso ciò fatto 20 litri senza cambiare nulla e è ancora INTATTO!!!!!! e poi ho fatto 20 litri ma 20 litri di gare !!!!! adesso ho il picco evo 3 edo e devo dire che va QUASI come il max xl9!!! ho provato sia il 359 sia il max xl9 ma mi piacciono troppo i picco!!!costano meno sia da comprare sia i ricambi!!!!!!
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
Bookmarks |
| |