22 gennaio 09, 22:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: Bologna
|
il prolema è che nn riesco neanche a cavare la camicia, ho provato a toglierla mettendo una fascetta nelle luci di scarico come ho letto in giro ma è inchiodata, poi mi sa che sia anche rovinata, sopra alla luce di aspirazione cè un bel graffietto profonduccio, o almeno sembra un graffio
__________________ -Drift is my lifestyle- |
23 gennaio 09, 13:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
24 gennaio 09, 11:35 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Direi che il graffio non è delterio per l'accoppiamento se termina qualche mm sopra alle luci l'importante è che nella zona di inizio compressione nonsia presente. Se la canna fosse irrrecuperabile causa il danno , togliela non è un problema , basta tagliarla con il dremel e il resto è salvato. |
24 gennaio 09, 11:56 | #20 (permalink) Top |
User |
ascolta quel pezzetto che vedi se di forma cilindrica.. è praticamente il bloccaggio biella-albero motre , infatti sono sicuro che se vedi dentro in prossimita del cuscinetto a sfera vedrai l'albero motore attaccato alla biella che quando giri il volano, balla e non combacia perfettamente in ogni suo punto con la tacchettina sempre cilindrica della biella che prmette il salire e scendere del pistone all'interno della camicia... cmq controllla anche il cuscinetto perchè a me capitò e si ruppero anche le sfere...fammi sapere!
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
Bookmarks |
| |