21 gennaio 09, 04:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2008 Residenza: roma
| Scelta nuovo Buggy
Salve a tutti, sono nuovo del modellismo dinamico ed insieme ad un amico abbiamo deciso di provare con un auto a scoppio...prima di postare sul forum ho letto qua e la un pò i commenti , tant'è che noi volevamo inizialmente comprare una on-road, ma dato che alla fine non andremo mai alle piste( mooolto più probabile al parcheggio dietro casa...) abbiamo optato per un buggy. di auto consigliate ne abbiamo viste tante...e purtroppo di soldi in due ne abbiamo pochi (considerato anche il fatto che ce ne devono rimanere un pò per il mantenimento). comunque bando alle ciance(o ciancie??... vabbe...) i modelli a cui eravamo interessati e che ci possiamo permettere sono due : 1 - HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 2 - Hong Nor Ultra LX-1 Buggy Rtr il problema sarebbe chiedervi quale dei due consigliate.. ma mi rendo conto che essendo un completo ignorante del genere e basandomi solo su informazioni recepite qua e la potrei essermi orientato verso due modelli di mer...a. quindi le domande sarebbero : -sono dei buoni modelli? - facciamo bene a comprare un buggy?(calcolando che il mio amico è il maggior azionista ed io l'incaricato dei forum vi prego non fatemi comprare la cosa sbagliata ) - se non questi modelli quali altri? grazie mille in anticipo a chiunque risponda o soltanto legga questa timida e forse stupida seppur urgente richiesta di aiuto! grazie grazie Ultima modifica di crigia : 21 gennaio 09 alle ore 04:29 |
21 gennaio 09, 09:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
21 gennaio 09, 14:47 | #3 (permalink) Top |
|