22 gennaio 09, 18:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2008 Residenza: roma
|
scussate ancora qualche domanda,rinnovando l'invito di consigli sulle prime miscele da usare vorrei chiedere quali pezzi sono più a rischio e a che salti o balzi posso spingere questo modello senza subire dgravi danni. grazie grazie. ultimissima domanda ...qual'è la sua velocità massima di punta? 50-60? |
22 gennaio 09, 23:38 | #16 (permalink) Top |
User |
nessuno ne parla ma secondo me esiste in commercio un bel pò di materiale off road che vale la pena di prendere in considerazione! Innanzitutto la nanda nrb3, che secondo me è un'ottima buggy e si comporta bene anche sul piazzale! ha optional in carbonio e ergal ed è molto robusta! unico difetto (per alcuni un pregio) è che ha un'infinità di regolazioni...e quindi richiede una discreta esperienza per la messa a punto...ma è un vantaggio perchè su questa macchina c'è molto da imparare e sperimentare! altra validissima off è secondo me l'Yshima, stesso prezzo nanda in rtr e ha delle soluzioni molto interessanti, come gli ammortizzatori sdraiati! |
23 gennaio 09, 03:07 | #17 (permalink) Top |
|
fermi tutti quel maledetto del mio amico spulciando su ebay tedesco ha tirato fuori questa Carson Verbrenner Specter 2 V25.......sembrano tutte uguali a me...anche il prezzo è quello + o -......aiuto....alla fine sbrocco e non prendo più niente...... aiutooooo |
23 gennaio 09, 15:23 | #20 (permalink) Top |
|
ok ok....l'ho comprata......fiuuu....parlo naturalmente della hpi trophy sul famoso sito inglese(non so se posso dire il nome) ...certo 28 sterline per il trasporto non sono poche però....scusate vorrei comprare la miscela prima che arrivi mi spiegate un attimo con quale miscela devo fare il rodaggio e quale devo usare ormalmente???grazie
|
Bookmarks |
| |