29 gennaio 09, 22:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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attenzione, l'ho già fatto...va benissimo come prima solo speravo appunto diminuisse la compressione invece no quanto pare. nel caso di miscela dragon 10% prima dell'after run è meglio dare una spruzzata di wd40 per eliminare eventuale minacce di cossosione oopure lo fa già 'after? |
30 gennaio 09, 11:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
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con due rondelle sotto la candela si aumenta il volume della camera di combustione aumentano anche la turbolenza interna. (i parametri di area di squish ve li risparmio... ). Può non succedere nulla come tutto, dall'andare uguale all'andare di meno. Di sicuro và in moto e stà acceso. Poi non capisco: che ve lo mette in testa che l'olio delle miscele corroda? Dentro la miscela abbiamo tanta di quella roba che "potrebbe" corrodere ma l'olio proprio no! Per me qui siamo ad un livello di non sapere ancora carburare bene e dare le colpe alle miscele! Dio mio se stò motore fuma e non và chiudi... quando è troppo magro apri un filo e sei a posto! echhcè mica vuoi che ti faccia 100.000 km!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
30 gennaio 09, 14:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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| Citazione:
grazie | |
30 gennaio 09, 14:44 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
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ciao. Le percentuali d'acqua che possono entrare nel motore sono portate dall'acool e non dall'olio. L'alcool è igroscopio, tende ad assorbire umidità. perciò latte sempre bene chiuse e miscela al buio. Un liquido è incomprimibile ma non in particolare l'olio. Cioè non è che se c'è più olio si aumenta la compressione! Se ci fosse solo olio in camera, il motore farebbe che... non partire! Stop. Da qui a generare fenomeni di torchio idraulico che ne passa. Fai una cosa... cambia la candela, carbura o fatti aiutare a carburare da uno bravo e controlla fra mezzo litro se il filamento è ancora schiacciato. Se lo è ancora metti un decimo nel sottotesta e dagli di gas. ciao.
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